Nuovo Springsteen il 25 novembre

“Coming November 25”. Una frase, una data e una copertina per annunciare il nuovo lavoro di Bruce Springsteen. Pubblicate sul sito ufficiale il 18 novembre, dopo la rivelazione della Sony Music tedesca citata dal magazine Usa Rolling Stone.
La cover di High Hopes postata da Bruce Springsteen
La cover di High Hopes postata da Bruce Springsteen

“Coming November 25”. Una frase, una data e una copertina per annunciare il nuovo lavoro di Bruce Springsteen. Pubblicate sul sito ufficiale il 18 novembre, dopo la rivelazione della Sony Music tedesca citata dal magazine Usa Rolling stone.

In arrivo c’è un singolo dal titolo “High hopes”, come le “grandi speranze” riposte dai fan nel Boss. Si tratta di una cover registrata nel 1995 e rispolverata in marzo durante la tappa australiana del Wrecking ball Tour con Tom Morello alla chitarra. C’è o ci sarebbe? Su brucespringsteen.net (vai) non ci sono ulteriori dettagli e, secondo Rolling stone, un portavoce del cantante avrebbe smentito l’informazione. Però col balletto di news già iniziato sui siti europei e le scommesse aperte su nuove date per un nuovo tour. Quali saranno quindi queste “grandi speranze”?