Nuova partnership per Kakao

Al fine di rendere popolare e sviluppare casi d’uso nell’ecosistema NFT (non-fungible-token), Ground X, affiliato blockchain del gigante sudcoreano della tecnologia Kakao, ha lanciato GRID, un gruppo formato da circa 50 aziende locali, ha affermato l’azienda giovedì.

Attraverso lo sviluppo di una infrastruttura pubblica virtuale, con una autenticazione rigorosa del codice QR o la funzione di abbonamento NFT su Klip, il portafoglio digitale di Kakao, Ground X aiuterà le aziende in GRID a gestire i servizi basati su NFT in modo più efficace. Con l’aiuto di tali autenticazioni, affiliazioni e appartenenze, il progetto dovrebbe raggiungere il suo scopo. In un comunicato stampa, Ground X ha affermato che l’obiettivo di GRID è espandere i casi d’uso degli NFT allo stesso modo online e offline. “Consentendogli di incorporare le migliori aziende di varie discipline scientifiche, come l’intrattenimento, la gestione del marchio, i servizi finanziari e il mercato per NFT, abbiamo contribuito alla creazione di GRID per sviluppare e sostenere una piattaforma collaborativa”, ha aggiunto la società. Che si tratti di un caso online o offline di NFT, l’obiettivo di supportare entrambi è stato fissato e viene rispettato dagli sviluppatori. I principali partecipanti alla cooperazione includono la piattaforma educativa di SK mySUNI, Love Pacific, Department Store, Kakao Games e le divisioni bancarie e carte di credito di Shinhan.

È noto che queste principali piattaforme svolgono un ruolo importante nell’obiettivo specifico di ottenere la divulgazione e lo sviluppo dell’NFT utilizzato in tutti i casi. La moneta KLAY e la blockchain Klaytn sono gestite da Ground X. Per il programma di formazione CBDC della Bank of Korea, che sarà completato nel giugno 2022, Ground X è stato selezionato come fornitore leader lo scorso anno. Il fatto che sia stato selezionato come fornitore leader lo scorso anno, è sinonimo di ottima qualità.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.