Nova, ladro acrobataarrestato dai carabineri

Ladro acrobata, gli è andata male. Il complice invece è riuscito a scappare, con una collana d'oro. I carabinieri hanno arrestato un ventenne italiano che, da una grondaia, era entrato e aveva rubato in un appartamento in via XX Settembre.
Nova, ladro acrobataarrestato dai carabineri

Nova – Ha tentato di fare il ladro acrobata ma gli è andata male. Il complice invece è riuscito a scappare, con una collana d’oro. I carabinieri hanno arrestato venerdì sera un ventenne italiano, con l’accusa di furto. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il ventenne, insieme ad un complice, si è arrampicato sulla grondaia di un palazzo di via XX Settembre. Era già praticamente entrato nell’appartamento preso di mira, passando dal balcone.

Ma i residenti della zona si sono accorti della presenza di estranei e hanno avvertito i carabinieri. Sul posto si è quindi precipitata una pattuglia, che ha praticamente colto sul fatto i ladruncoli. Alla vista dei militari, i malviventi hanno tentato la fuga. Uno dei due è stato raggiunto e bloccato. Il complice invece è riuscito a fare perdere le proprie tracce, scomparendo nel nulla. Per lui, comunque, un magro bottino: il ladro è scappato con una collanina d’oro, che è riuscito a portare via dall’appartamento preso di mira.
Paola Farina