Monza – Sabato 2 marzo il teatro Villoresi si trasformerà in un mondo magico. Alle 20.30 si aprirà il sipario in occasione della quarta edizione del “Gran galà di magia” organizzato dall’associazione Ti do una mano onlus. L’evento è realizzato in collaborazione con Ring 223 Milano, primo circolo magico di Milano, con il sostegno di alcuni sponsor. Presenterà la serata il famoso mago Pecar, ha partecipato a varie trasmissioni televisive, con lui saliranno sul palco Anna Tempesta, mago Tittix, magico Cami, Segio Sharman, il mentalista Raffaele Sciroli. Ci saranno anche mago Edwin, Simone Riva, Luca Dozio, Francesco Cazzaniga e Mariano Stucchi nei panni del conte Cagliostro.
Il ricavato della serata sarà devoluto al progetto di cooperazione in Ucraina per l’asilo di Vertijievka costruito da zero perché era un rudere e dopo nove anni necessita di manutenzione al tetto. E’ consigliata la prenotazione tramite mail scrivendo a magia@tidounamano.org per informazioni sull’associazione visitare sito www.tidounamano.org.
Monza, magia per beneficenzaAl Villoresi torna il Gran galà
Sabato 2 marzo il teatro Villoresi si trasformerà in un mondo magico. Alle 20.30 si aprirà il sipario in occasione della quarta edizione del “Gran galà di magia” organizzato dall'associazione Ti do una mano onlus. Il ricavato per il progetto dell'asilo di Vertijievka.