Monza, bambino di cinque anniinvestito al parcheggio dell’Iper

Si è fortunatamente risolto solo con un brutto spavento l'investimento di un bambino di cinque anni al parcheggio del supermercato Iper di viale Stucchi. Il bimbo stava camminando con la madre quando un trentunenne di Concorezzo lo ha investito.
Pesce pregiato pagato come cozzeDenunciato dipendente del super

Monza – Si è fortunatamente risolto solo con un brutto spavento l’investimento di un bambino di cinque anni al parcheggio del supermercato Iper di viale Stucchi. Il bimbo era con la madre e stavano camminando nell’area di sosta davanti al grande magazzino quando un trentunenne di Concorezzo lo ha investito.

L’incidente si è verificato mercoledì poco dopo le 11.30. Alla guida di una Fiat Punto, M.G., stava uscendo da uno stallo di sosta dell’Iper e, nel fare manovra, non si è accorto del piccolo, cinque anni di Monza, che stava passando con la madre, e l’ha scaraventato a terra.

Pur trattandosi di un’area privata, sul posto è intervenuta la Polizia locale per i rilievi del caso. Immediato anche l’intervento dei sanitari del 118 che hanno prestato in loco le necessarie cure al piccolo, che non ha riportato gravi ferite e, per volontà della mamma, non è stato condotto all’ospedale.

Non sarebbero gravi nemmeno le condizioni di un ciclista investito sempre mercoledì, attorno alle 14, in via Lecco. Sul posto la Polizia locale che sta ricostruendo la dinamica dell’incidente. Portato all’ospedale in codice verde, non pare abbia riportato conseguenze rilevanti.
Fe.Ve.