Monza, auto sfonda una vetrinaCrash e sette feriti in via Appiani

Spettacolare incidente nella serata di mercoledì a Monza, per fortuna senza gravi conseguenze nonostante alla fine sette persone abbiano fatto ricorso alle cure dei soccorritori. È successo poco dopo le 18 in via Appiani, al semaforo dell'incrocio con via dei Mille.
Monza, auto sfonda una vetrinaCrash e sette feriti in via Appiani

Monza – Spettacolare incidente nella serata di mercoledì a Monza, per fortuna senza gravi conseguenze nonostante alla fine sette persone abbiano fatto ricorso alle cure dei soccorritori. È successo poco dopo le 18 in via Appiani, al semaforo dell’incrocio con via dei Mille: un’auto ha perso il controllo nell’impatto con una moto ed è finita dritta nella vetrata della tabaccheria all’angolo. Tra passeggeri e passanti, sono rimasti coinvolte cinque donne di 25, 46, 57, 64 e 65 anni e due uomini di 32 e 34 anni.
Tanta paura in un primo momento e due ambulanze sul posto in codice giallo. Alla fine nessuno è rimasto ferito gravemente e i protagonisti della vicenda sono stati accompagnati al San Gerardo e al Policlinico per controlli.

Importanti le ripercussioni sul traffico, in una serata di pioggia. E forse proprio l’asfalto bagnato ha giocato un ruolo decisivo. Lo stabilirà la polizia locale.