Marijuana alta un metro e mezzonell’armadio: due fratelli arrestati

Coltivavano marijuana in casa. Piante alte più di un metro e mezzo, nascoste nell'armadio della cameretta. Due fratelli di Bovisio Masciago, di 24 e 21 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Cesano Maderno per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Condannato operaio di SeregnoColtivava marijuana a Desio

Bovisio Masciago – Coltivavano marijuana in casa. Piante alte più di un metro e mezzo, nascoste nell’armadio della cameretta. Due fratelli di Bovisio Masciago, di 24 e 21 anni, sono stati arrestati dai carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Nel loro appartamento, in via Cantù, avevano realizzato una piccola serra per fare crescere nel migliore dei modi le loro piante. I militari della tenenza di Cesano maderno sono arrivati a loro dopo aver tenuto sotto controllo un giro di tossicodipendenti brianzoli,che si rifornivano dai due fratelli.

Ieri le forze dell’ordine, dopo aver individuato la casa, hanno effettuato il blitz. Nell’appartamento hanno trovato 4 piante di marijuana alte oltre un metro e mezzo e tutto l’occorrente necessario per la crescita e per il confezionamento delle dosi.
P.F.