Lissone, «Ci hai lasciati così»Struggente ricordo di Erjon

«Mio grande amico... Un fratello eri per me, unico compagno di lavoro. Ci hai lasciati così, ti porterò sempre nel mio cuore, per tutta la vita. Ciao Eri.... Dany». Così un amico saluta Erjon Lushkja il 25enne albanese morto venerdì mezzogiorno in un tragico incidente stradale.
Lissone, «Ci hai lasciati così»Struggente ricordo di Erjon

Lissone – «Mio grande amico… Un fratello eri per me, unico compagno di lavoro. Ci hai lasciati così, ti porterò sempre nel mio cuore, per tutta la vita. Ciao Eri…. Dany». Così un amico saluta Erjon Lushkja il 28enne albanese morto venerdì mezzogiorno in un tragico incidente stradale. Lushkja, sposato, con  lavorava da un panettiere di Lissone e nella città era ben integrato con la sua famiglia.

Ancora al vaglio degli agenti della polizia locale le cause dell’incidente. Restano le certezze di uno schianto mentre era in sella al suo scooter contro una Volkswagen Tiguan all’incrocio tra le vie Matteotti e Volturno, la corsa a sirene spiegate all’ospedale di Monza e la morte tragica.

Sul luogo dell’incidente la moglie Hora ha scritto sull’asfalto «Rimarrai nel mio cuore» mentre sul semaforo, secondo la tradizione musulmana, sono stata posate corone di fiori con la foto del defunto. I funerali si svolgeranno martedì alle 10.30 direttamente dall’abitazione di via Fratelli Bandiera 45, a Lissone.
r.m.