Lesmo, scontro tra suv e moto:feriti all’ospedale e coda in strada

Una motocicletta che centra un suv. E' il nuovo incidente segnalato ieri sera a Lesmo in via Messa. Un sinistro senza gravi conseguenze per le persone coinvolte che però sono state trasferite all'ospedale. Lunghe code tra Lesmo e Correzzana
Lesmo, scontro tra suv e moto:feriti all’ospedale e coda in strada

Lesmo – Nuovo incidente a Lesmo. Lunedì sera verso le 18 un suv grigio metallizzato fermo in mezzo a via Messa proveniente dal centro del paese in direzione Correzzana stava svoltando a sinistra per entrare in un cortile con la freccia che indicava la manovra, quando una motocicletta che giungeva dallo stesso senso di marcia della vettura l’ha centrato in pieno. Il fuoristrada che ha riportato danni al lato passeggeri posteriore sinistro era guidato da una donna di mezza età affiancata dal figlio, entrambi sono usciti illesi dall’impatto. Questo non lo si può dire per il centauro che ha riportato qualche ferita dovuta alla caduta sull’asfalto dopo lo scontro e la propria figlia minorenne che viaggiava a bordo del mezzo a 2 ruote e si è tagliata sotto il ginocchio sinistro. La motocicletta è stata danneggiata nella propria parte anteriore.

Immediato è stato l’intervento della Croce Bianca di Milano che con 2 ambulanze e un auto medica hanno prestato soccorso ai feriti e li hanno successivamente trasferiti all’ospedale di Vimercate per accertamenti. Nulla di grave quindi solo un grande spavento. Sul posto dell’incidente ha fatto i rilevamenti del caso anche un agente della polizia locale e smaltito il traffico che si stava formando lungo la strada che collega Lesmo a Correzzana.