Lentate sul Seveso dà l’allarme«In giro falsi tecnici di Amiacque»

Non solo i finti volontari parrocchiali come a Concorezzo e Cavenago. Il comune di Lentate sul Seveso ha diffuso un comunicato stampa per allertare i cittadini e invitarli a diffidare dai falsi tecnici Amiacque.
Lentate sul Seveso dà l’allarme«In giro falsi tecnici di Amiacque»

Lentate sul Seveso – Non solo i finti volontari parrocchiali come a Concorezzo e Cavenago. Il comune di Lentate sul Seveso ha diffuso un comunicato stampa per allertare i cittadini e invitarli a diffidare dai falsi tecnici Amiacque. Lo segnalano le aziende del Gruppo Cap che operano nella Valle del Seveso, informando della presenza sul territorio di finti incaricati che si presentano a casa dei cittadini «con la scusa di visionare contatori o impianti chiedendo somme di denaro o altri beni».

In seguito ad alcuni episodi avvenuti negli ultimi giorni sul territorio, il Gruppo Cap informa che «gli incaricati di Amiacque sono tenuti a esibire sempre il tesserino di riconoscimento dell’azienda, che in nessun caso possono riscuotere denaro e che il pagamento delle bollette non può avvenire presso il domicilio dell’utente».