Incidente sulla Monza-SaronnoSolaro, uomo investito e ucciso

È morto investito sulla Monza-Saronno al confine con Solaro. La vittima è un 38enne di Saronno originario dell'Ecuador. Nella notte è stato urtato prima da una moto, condotta da un uomo di Solaro, e poi investito da due auto che seguivano a poca distanza e che l'hanno ucciso.
Incidente sulla Monza-SaronnoSolaro, uomo investito e ucciso

Solaro – È morto investito sulla Monza-Saronno al confine con Solaro. La vittima è un 38enne di Saronno originario dell’Ecuador, Alejandro Sanchez. Nella notte tra sabato e domenica, poco prima dell’una, sul viale Lombardia in una zona poco illuminata è stato urtato prima da una moto, condotta da un uomo di Solaro, e poi investito da due auto che seguivano a poca distanza e che l’hanno ucciso.
La dinamica è ancora allo studio dei carabinieri che sono intervenuti sul posto insieme a un’automedica e un’ambulanza. Per Sanchez è stata disposta l’autopsia per accertare se potesse essere stato ubriaco. Forse una spiegazione del perché si sia trovato, di notte, in mezzo a una provinciale trafficata.

Incidente analogo nella tarda serata di sabato sulla tangenziale est all’altezza di Cascina Gobba, a Milano. Anche in questo caso le auto in transito hanno investito un pedone, forse una donna, che stava attraversando.