Il ritorno di Adele: con il video di Hello è da record

Ritorno in grande stile per Adele dopo quattro anni di silenzio. E con un record. Con il video di “Hello”, il nuovo singolo pubblicato in anteprima su Vevo, ha ottenuto quasi 28 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore online . E viaggia sicura verso 100 milioni.
Il ritorno di Adele: con il video di Hello è da record

Hello, it’s me… Hello, can you hear me?Ritorno in grande stile per Adele dopo quattro anni di silenzio. E con un record. Con il video di “Hello”, il nuovo singolo pubblicato in anteprima su Vevo, ha ottenuto quasi 28 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore online (27.7 milioni per l’esattezza) e poi si è messa a viaggiare a buon ritmo fino ai 95 milioni in due giorni. Il primato precedente apparteneva a Taylor Swift che aveva totalizzato 20 milioni di views in un giorno con Bad Bloods.

“Ciao, mi senti?” chiede l’artista inglese nella sua ballata in bianco e nero. E la risposta non può essere che un sì, visti i numeri. Numeri che premiano già anche l’album in arrivo: “25” in uscita il 20 novembre sta superando i dati vendita degli album già in classifica.