I Foo Fighters arrivano a Cesena: la vittoria del Rockin1000

Appuntamento al Carisport di Cesena martedì 3 novembre. I Foo Fighters hanno confermato la data in Romagna in risposta all’appello dei Rockin’1000, ovvero i mille che un paio di mesi fa avevano suonato “Learn to fly” per invitare la band di Dave Grohl in città. Biglietti in vendita dalle 10 del 23 ottobre.
Foo Fighters
Foo Fighters Ugo Bacci

Appuntamento al Carisport di Cesena martedì 3 novembre. I Foo Fighters hanno confermato la data in Romagna in risposta all’appello dei Rockin’1000, ovvero i mille che un paio di mesi fa avevano suonato “Learn to fly” per invitare la band di Dave Grohl in città. Ebbene: i fan hanno vinto. Dopo aver strappato una mezza promessa all’indomani della performance dell’Ippodromo, hanno ottenuto il loro concerto come data extra del tour europeo che per l’Italia prevedeva tappe -già sold out- a Casalecchio di Reno (13 novembre) e Torino (14 novembre).


LEGGI In 1000 per portare i Foo Fighters in Italia. E Grohl dice sì

Sul sito ufficiale, Dave Grohl ha riassunto la vicenda ricordando l’emozione di fronte a quel video pubblicato su Youtube che in circa 10mila quel giorno di luglio gli avevano segnalato con un messaggio inondandogli il telefono. Bene: “Siamo entusiasti e onorati di suonare a Cesena – scrive il leader – È un’esperienza che capita una volta nella vita e non vediamo l’ora”.

Biglietti in vendita dalle 10 di venerdì 23 ottobre solo su Ticketone.it e su Livenation.it. Con una organizzazione anti-bagarinaggio. Sarà possibile acquistare i biglietti solo online (massimo due biglietti per transazione) e sarà possibile ritirarli solo sul luogo dell’evento il giorno stesso, a partire dalle 14.30, presentando ricevuta di acquisto, documento d’identità e carta di credito utilizzata per l’acquisto. In caso di acquisto effettuato da terzi sarà necessario presentare una delega firmata in orginale, con fotocopia del documento d’identità della persona cha ha comprato i biglietti.

A tutti coloro che hanno acquistato il biglietto sarà chiesto di indossare un braccialetto che verrà consegnato all’atto del ritiro del biglietto stesso.

Nel caso dell’acquisto di biglietti multipli con un’unica carta di credito è necessario che il ritiro dei biglietti avvenga alla presenza di tutti i titolari dei biglietti per procedere all’applicazione dei braccialetti alla presenza del personale Livenation. Il braccialetto e il biglietto saranno necessari per l’ingresso al concerto.