I bibitari sponsorizzano YamahaAgostini e Dovizioso a Bologna

Un ricco contratto per garantirsi un solido futuro. Una mostra di vecchie, ma mai arrugginite, glorie. Settimana a tutto gas per la Yamaha di Lesmo: sigla un'intesa con la PepsiCo e propone una mostra storica a Bologna con ospiti il Dovi e il mitico Agostini.
I bibitari sponsorizzano YamahaAgostini e Dovizioso a Bologna

Lesmo – Arriva a tutto gas il nuovo main sponsor di Jorge Lorenzo e Ben Spies. Il pit stop della troupe e piloti Yamaha sarà più frizzante grazie a PepsiCo. La multinazionale delle bevande, per tutta la stagione del campionato mondiale MotoGP 2012, sarà il fornitore ufficiale del team e rifornirà anche il quartier generale Yamaha a Gerno di Lesmo. La PepsiCo è un marchio vicino al mondo dello sport e Massimo Meregalli, direttore del Team Yamaha Factory Racing, da così il benvenuto al nuovo sponsor: «Sono certo che la disponibilità dei loro prodotti nella nostra hospitality sarà apprezzata da tutto lo staff e dai numerosi ospiti del team».

Ma non ci solo bollicine. Yamaha mette in mostra anche la sua storia. Tutti gli appassionati di moto da competizione il 9 giugno non potranno mancare all’esposizione privata “Moto Poggi COMP” a Villanova di Castenaso (inaugurazione sabato 9, ore 11.30), a Bologna. Per questo evento, due ospiti d’eccezione: 15 volte iridato Giacomo Agostini e il pilota MotoGP del team Yamaha Tech3 Andrea Dovizioso.

Ma i veri cimeli sono le moto da collezione di Pierluigi Poggi, che invia eccezionale potranno essere viste da vicino come: Yamaha YZR-M1 vincitrice con Valentino Rossi 2004/2005, l’attuale di Andrea Dovizioso e YZR-M1 Campione del Mondo con Jorge Lorenzo. La Yamaha, con sede a Gerno di Lesmo per l’occasione allestirà all’interno della location una speciale mostra di moto ufficiali da Gran Premio.