Hockey Seregno, si respira:trovato accordo con sponsor

Gli appassionati di hockey su pista seregnesi respirano. Dopo mesi di situazione economica a dir poco precaria, che aveva anche fatto temere un ritiro anticipato dal campionato di A/1, il Seregno ha trovato un nuovo sponsor, con il quale è stato sottoscritto oggi un accordo pluriennale.
Hockey Seregno, si respira:trovato accordo con sponsor

Seregno – Gli appassionati di hockey su pista seregnesi in particolare e quelli brianzoli più in generale possono finalmente respirare di sollievo. Dopo mesi di apprensione per una situazione economica a dir poco precaria, che aveva anche fatto temere un ritiro anticipato dal campionato di serie A/1, il Seregno ha finalmente trovato un nuovo sponsor, con il quale è stato sottoscritto oggi un importante accordo pluriennale.
Top secret è al momento il nome del salvatore della patria, che verrà svelato in una conferenza stampa probabilmente soltanto nei primi giorni del nuovo anno solare: indiscrezioni fondate riconducono però ad una delle realtà intenzionate a rilevare la Feg Salvarani di Giussano, per la quale sono in corsa una holding tedesca che lavora nel comparto del legno ed un’azienda della zona che produce pannelli fotovoltaici.
La novità rappresenta comunque a prescindere il primo passo dell’indispensabile ristrutturazione societaria, cui ora dovrà per forza di cose seguire la ricomposizione del consiglio direttivo, all’interno del quale, dopo le dimissioni in massa di questi mesi, siede oggi il solo Andrea Nobili. Nell’ambiente, la speranza è che la svolta possa restituire un minimo di serenità alla squadra, che dopo le vacanze natalizie è attesa da una ripresa difficile, che sarà complicata dalla squalifica di due giornate in capo sia a Gonzalo Gomez che a Victor Bertran, costretti così a saltare il match interno contro l’Indeco Afp Giovinazzo e quello esterno sulla pista della Beck’s Forte dei Marmi.
Archiviato il pericolo di una smobilitazione invernale, l’obiettivo di Luca Marchini e compagni dovrà essere ora quello di conquistare il prima possibile il traguardo della salvezza. Tutto quello che arrivasse eventualmente in aggiunta, sarebbe poi ben accetto.
P. Col.