Festa di compleannoper Radio DeeJay

È nata radio, è per prima è diventata (anche) tv. Ha creato tendenze e personaggi. È cresciuta insieme ai suoi ascoltatori e ne ha conquistati di nuovi. E nel 2012 radio DeeJay compie trent'anni. La festa in diretta.
Festa di compleannoper Radio DeeJay

È nata radio, è per prima è diventata (anche) tv. Ha creato tendenze e personaggi. È cresciuta insieme ai suoi ascoltatori e ne ha conquistati di nuovi. E nel 2012 compie trent’anni. Il compleanno di Radio DeeJay è l’1 febbraio, la festa è in programma il 31 gennaio in un Forum di Assago esaurito da giorni. Non stupisce, se solo su Twitter l’account @radiodeejay ha oltre 400mila followers (in aumento, come i 467mila di Facebook) e l’aggiornamento dei tweet scorre di secondo in secondo.

Sold out, ma il modo per esserci lo stesso c’è: la festa sarà trasmessa in diretta -radio e streaming- dalle 21 nell’appuntamento “A tu per Jay” con Guglielmo Scilla. Al gran ballo («Tutti vestiti bene» dice l’invito) ci sono ovviamente il gran capo Linus, Albertino, Nicola Savino, Fabio Volo, Platinette, Trio Medusa, Nikki, Vic, Digei Angelo, Roberto Ferrari, La Pina, Diego, Federico, Marisa, Elio e le Storie Tese, Andrea e Michele, Fabio Alisei, Paolo Noise, Wender, Ivan Zazzaroni, Luciana Littizzetto, Laura Antonini, Nicola Vitiello, Gianluca Vitiello, Rudy Zerbi, Willwoosh, Frank e Sarah Jane, Marina, Laura e Andrea, Mauro e Andrea. E tutti quelli che dal 1982 sono passati negli studi di via Massena.