Ferisce un motociclista di BrioscoMa se ne va in preda al panico

Provoca un incidente e non si ferma a prestare soccorso. Ma viene identificato, raggiunto a casa e denunciato per guida in stato d'ebbrezza e omissione di soccorso a un malcapitato 31enne di Briosco.
Concorezzo, incidente nella notteQuattro feriti in crash a Monza

Briosco – Provoca un incidente e non si ferma a prestare soccorso. Ma viene identificato, raggiunto a casa e denunciato per guida in stato d’ebbrezza e omissione di soccorso.
È successo nella notte tra venerdì e sabato a Cassago Brianza, in provincia di Lecco. Vittima dell’incidente un 31enne di Briosco ferito e soccorso dai carabinieri, allertati per un incidente stradale. In via Cadorna solo la Kawasaki 750 del giovane, ma in breve tempo i carabinieri hanno accertato che il motociclista non poteva aver fatto tutto da solo. Una breve indagine e le informazioni di un testimone, hanno permesso di risalire a un’auto coinvolta nell’incidente: alla guida un 39enne di Bulciago che, con i carabinieri sulla porta nel cuore della notte, ha ammesso immediatamente le responsabilità e confessato di essere scappato in preda al panico. Il motociclista è stato trasportato all’ospedale di Merate, è ricoverato in prognosi riservata.