Due gol all’Azebaijan U19 Renate, amichevole di lusso

Festa grande sabato scorso al Mario Riboldi di Renate. In occasione del turno di riposo in campionato, infatti, le pantere hanno disputato un'amichevole dal sapore internazionale, contro i giovani under 19 dell'Azerbaijan.
Due gol all’Azebaijan U19
Renate, amichevole di lusso
Renate – Festa grande sabato scorso al “Mario Riboldi” di Renate che è tornato ad ospitare i nerazzurri. In occasione del turno di riposo in campionato, infatti, le pantere hanno disputato un’amichevole dal sapore internazionale, contro i giovani under 19 dell’Azerbaijan. Guidati in panchina da Gioacchino Adamo, i nerazzurri hanno vinto per 2 a 0. Dopo un primo tempo avaro di emozioni (l’unico brivido arriva al 18′, quando Nicolò Ravasi colpisce la traversa con una pregevole incornata) l’incontro si vivacizza nella ripresa: al 66′ Nicolò Ravasi supera il portiere con un diagonale sinistro, otto minuti dopo Umunegbu firma il raddoppio con un delizioso piatto destro che va a infilarsi nel sette.. Per il Renate si tratta di un buon test, al fine di mantenere il ritmo partita: sabato 23 i nerazzurri ospiteranno in casa la Sacilese, match di grande importanza in chiave playoff.
RENATE – AZERBAIJAN U19 2-0
Marcatori: N.Ravasi al 66′, Umunegbu al 74′. 
Renate: Campironi, Gavazzi, Pianetti, Gualdi, Cortinovis, Di Maio, N.Ravasi, Cerea, Brognoli, Guidetti, Umunegbu. All. Adamo. Renate.