Da Barlassina a Desio a VimercateAlcol e incidenti: giovani soccorsi

Incidenti stradali e intossicazioni da alcol: giovanissimi protagonisti in negativo durante la notte. Si parte alle 22 di sabato quando sulla tangeziale est, all'altezza di Vimercate, per cause in via di accertamento, un'auto con a bordo due ragazzi di 18 e 24 anni è finita contro il guard-rail.
Pedoni investiti e auto ribaltateCon la pioggia boom di incidenti

Monza – Incidenti stradali e intossicazioni da alcol: giovanissimi protagonisti in negativo durante la notte. Si parte alle 22 di sabato quando sulla tangeziale est, all’altezza di Vimercate, per cause in via di accertamento, un’auto con a bordo due ragazzi di 18 e 24 anni è finita contro il guard-rail. Sul posto si sono portate due automediche e un’ambulanza in codice rosso. Il bilancio si è fortunatamente rivelato meno grave del previsto: un ferito lieve è stato accolto al nosocomio di Vimercate.

Un altro sinistro con quattro persone coinvolte, tra le quali un ragazzino di 13 anni, è stato segnalato alle 23.30 in via Trincea delle Frasche a Desio. Due auto si sono scontrate. Un ferito lieve è stato portato al nosocomio di Desio.

Un’ambulanza della Croce bianca di Seveso è intervenuta in via Don Carlo Borghi a Barlassina poco prima di mezzanotte per soccorrere un diociottenne vittima di un’intossicazione etilica. E’ finito a Desio per accertamenti. Stessa sorte attorno all’una e mezza per un 26enne soccorso a Vimercate in via Damiano Chiesa.

Altri due incidenti stradali si sono infine verificati lungo la Valassina dove all’una e quaranta in direzione Milano, all’altezza dell’uscita Desio/Lissone, un’auto con tre ventenni è finita contro la cuspide. Un’altra auto sempre con a bordo due ventenni si è invece ribaltata alle tre sulla tangenziale est alla barriera di Vimercate. In entrambi i casi solo lievi ferite.
r.mag.