Campionato brianzolo di cross Edoardo Zotti, Esordiente d’oro

Il giovanissimo portacolori dell'Atletica Albiate conquista a Carate il titolo di corsa campestre. Samuele Rivia si è classificato al secondo posto nella categoria Esordienti maschi 2004. La premiazione dellla 27ª edizione della kermesse invernale si terrà giovedì prossimo, 7 marzo, al Palatenda di Giussano.
Campionato brianzolo di cross Edoardo Zotti, Esordiente d’oro

Albiate Finale col botto per l’Atletica Albiate all’ultima prova del campionato brianzolo. Edoardo Zotti è campione brianzolo.

Grande risultato alla sesta ed ultima prova del Campionato brianzolo che si è tenuta a Carate Brianza presso la residenza <Il Parco>, sabato 23 febbraio. L’Atletica Albiate si è presentata come al solito in massa con ben 19 atleti alla partenza.

Ben sei di loro sono saliti sul podio: Rebecca Farris e Samuele Riva sul gradino più alto, Edoardo Zotti sul secondo, mentre Jacopo Tinti, Mirco Arosio e Mia Crippa sono saliti sul terzo gradino del podio.

Ma ancora più grande è stata la felicità nel leggere la classifica finale del Campionato: Edoardo Zotti ha vinto la maglia di campione brianzolo nella categoria Esordienti maschi 2003, mentre Samuele Riva si è classificato al secondo posto nella categoria Esordienti maschi 2004.

L’Atletica Albiate, grazie all’impegno di tutti gli atleti si è classificata al sesto posto su 48 società che hanno preso parte alla manifestazione. La premiazione del 27° Campionato Brianzolo si corsa campestre si terrà giovedì 7 marzo, alle 20.30, al Palatenda di Giussano.
Elisabetta Pioltelli