Calcio, è un Renate salva cuoreCon Live Onlus per beneficenza

Cuore, batticuore e beneficenza per l'Ac Renate. La società nerazzurra ha abbracciato il progetto “Cuore Batticuore Piermario Morosini-Un Defibrillatore per la vita” promosso da Live Onlus. Maglie all'asta su eBay, un defibrillatore per le giovanili.
Calcio, pari di rigore per il MonzaRenate crolla nel finale a Savona

Renate – Cuore, batticuore e beneficenza per l’Ac Renate. La società nerazzurra ha abbracciato il progetto “Cuore Batticuore Piermario Morosini-Un Defibrillatore per la vita” promosso da Live Onlus per regalare apparecchi defibrillatori alle società grazie alla raccolta benefica di fondi.
Domenica scorsa, quindi, il Renate ha affrontato la Pro Patria a Busto Arsizio con una divisa personalizzata col marchio della onlus e della iniziativa. Una maglia unica pronta per l’asta su eBay per raccogliere fondi per i progetti della stessa Live.

Intanto Live, utilizzando i fondi di un altro progetto- il “Salvadanaio di Denise” – donerà alla società Renate un defibrillatore che rimarrà a disposizione del Settore Giovanile, organizzando anche un apposito corso rivolto a tutti gli allenatori e i dirigenti nerazzurri sull’utilizzo dell’apparecchio e sulle tecniche di primo soccorso in caso di emergenza.