Bottiglia molotov contro pizzeriaMisterioso episodio a Bernareggio

Una bomba molotov è stata lanciata la notte scorsa contro la pizzeria «Tre piramidi» di via Garibaldi, a Bernareggio. Danni alla serranda e nessun ferito. I carabinieri indagano. I proprietari hanno affermato di non aver mai ricevuto minacce o intimidazioni.
Bottiglia molotov contro pizzeriaMisterioso episodio a Bernareggio

Bernareggio – Non si può certo dire che sia una buona domenica per i proprietari della pizzeria “Tre piramidi” di Bernareggio. Questa mattina infatti hanno trovato la serranda del loro esercizio commerciale interamente annerita da un principio d’incendio divampato la notte scorsa. Incendio che, con ogni probabilità, si è sviluppato a seguito dell’esplosione di una bottiglia incendiaria lanciata da ignoti.

In via Garibaldi, dove ha sede la pizzeria, sembrerebbe che nessuno dei vicini si sia accorto di quello che è successo: né dello scoppio della bottiglia molotov, né delle fiamme che hanno avvolto l’entrata del negozio. Anche per questo motivo i carabinieri sono stati allertati solo in mattinata.

Giunti sul posto però gli uomini dell’Arma hanno subito avviato le indagini del caso per far chiarezza sull’accaduto. Dal canto loro I proprietari del locale hanno affermato di non aver mai ricevuto minacce o intimidazioni. Tuttavia nell’ultimo periodo la pizzeria è stata vittima di due furti.
L.M.