Biassono, 49enne perde controlloContro un pilone e si ribalta: ferito

Biassono, 49enne perde controlloContro un pilone e si ribalta: ferito

Biassono – Perde il controllo, va a sbattere e si ribalta. Un furgoncino Nissan vanette, ha perso il controllo urtando il cordolo della strada e andando a sbattere contro il pilone che sorregge il cartello di entrata di Biassono.

Il fatto è accaduto venerdì alle 16.30 lungo via Cesana e Villa, all’altezza dell’intersezione con via Misericordia, al confine tra Biassono e Vedano al Lambro. Immediata la chiamata al 118 e ai vigili del fuoco di Monza.

Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Biassono e i colleghi di Vedano, come supporto all’assistenza viabilistica. Il tutto si è risolto nel giro di mezzora, senza ulteriori problemi alla circolazione.

Il conducente del furgoncino, A.M, classe 1961 di Biassono, ha riportato lievi ferite ed è stato subito trasportato all’Ospedale San Gerardo di Monza per accertamenti.

Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incidente, al vaglio della Polizia locale. Pare che per una distrazione, il conducente, che si dirigeva verso il centro di Biassono, abbia perso il controllo del mezzo scontrandosi contro il pilone sul confine tra i due paesi, ribaltandosi.
Erica Sironi