Aggressione e malore per stradaDue ventenni soccorsi nella notte

Un'aggressione a Bernareggio, un malore a Monza: due ventenni sono stati soccorsi questa notte dai sanitari inviati dal nuovo numero unico per le emergenze 112. Sul posto anche i carabinieri che stanno indagando. Da segnalare anche due incidenti stradali e un infortunio.
Pedoni investiti e auto ribaltateCon la pioggia boom di incidenti

Monza – Un incidente stradale con due feriti sulla Milano Meda, un altro sulla Provinciale di Imbersago a Brugherio, un’aggressione a Bernareggio, un malore a Monza e un altro incidente stradale tra Usmate e Arcore sulla tangenziale Est. E’ il bollettino degli interventi di venerdì notte della Azienda regionale emergenza urgenza (Areu).

Si parte alle 20 con un incidente sulla superstrada Milano-Meda all’altezza delle uscite di Barlassina/Cogliate. Sul posto due ambulanze e pattuglie della polstrada e dei carabinieri. Ignote le cause del’incidente. Due i feriti, una ragazza di 23 anni e un uomo di 46 anni portati entrambi all’ospedale di Desio, uno in condizione mediamente critiche. Pochi minuti dopo a Brugherio, un motociclista di 40 anni si è lievemente ferito dopo uno scontro con un’auto lungo la Provinciale. Non è stato necessario il trasporto all’ospedale.

E’ finito al Policlicnico di Monza invece un uomo di 51 anni che si è lievemente ferito – probabilmente per uno scontro di gioco – al centro sportivo di via Marsala, sempre a Brugherio. In piena notte, alle 2.44, a Bernareggio, un’ambulanza è intervenuta in via Roma per prestare soccorso a un ventunenne vittima di un’aggressione. Il ragazzo è stato medicato sul posto. Ignoti i motivi dell’accaduto al vaglio dei carabinieri.

Alle 3.18 un’ambulanza della Croce Rossa di Monza ha raggiunto via San Rocco insieme a una pattuglia dei carabinieri per soccorrere un ragazzo di 22 anni vittima di un malore. E’ stato portato al Policlinico di Monza. Infine, alle 6.44 dopo un incidente tra un’auto e una moto lungo la tangenziale est, all’altezza di Usmate, un 64enne è finito all’ospedale di Vimercate per lievi ferite.
r.mag.