A Monza l’asta di KatiarredamentiSi vende il tesoro di Sciura Maria

Il “tesoro” della Sciura Maria è in vendita sabato 27 ottobre, a partire dalle dieci del mattino, all'istituto vendite giudiziarie di via Aspromonte, a Monza. La vendita è stata organizzata a seguito del fallimento della società 'Immobilcasa' di Katiarredamenti.
A Monza l’asta di KatiarredamentiSi vende il tesoro di Sciura Maria

Monza – Il “tesoro” della Sciura Maria è in vendita sabato 27 ottobre, a partire dalle dieci del mattino, all’istituto vendite giudiziarie di via Aspromonte, a Monza. Tra cucine, arredo bagno e camerette, ci può anche scappare l’affare. La vendita è stata organizzata a seguito del fallimento della società ‘Immobilcasa’ di Katiarredamenti.
Tutta la mattinata di sabato sarà dedicata alla messa all’incanto degli arredi della ‘sciura Maria’ provenienti dai punti vendita di Katiarredamenti, tra cui l’esposizione di Villasanta, società naufragata insieme ai titolari, travolti dall’inchiesta giudiziaria della procura di Monza.

Caterina Asaro, meglio conosciuta come Katia (nota al pubblico delle televendite come Sciura Maria), è stata arrestata nella sua casa di Besana Brianza dalla Guardia di Finanza il 16 giugno, insieme al marito Franco Grosso con l’accusa di bancarotta fraudolenta in concorso. I coniugi si trovano ora agli arresti domiciliari e vogliono patteggiare la pena. Secondo le accuse avrebbero distratto almeno 4 milioni di euro dalle casse della Immobilcasa, attraverso l’esecuzione di operazioni commerciali o societarie, cessioni di merci oppure di quote o rami d’azienda, su altre società a loro riferibili, provocando in questo modo il fallimento delle società.