A Busnago per lo scudetto UnderLe finali Fipav di Monza e Brianza

Saranno le prime finali Fipav di Monza e Brianza. E saranno domenica a Busnago. In campo le migliori under 18 della provincia: Anita Estetica Monza e Easy Volley Desio tra le ragazze, Vero Volley Monza e Gs Agliate in campo maschile.
A Busnago per lo scudetto UnderLe finali Fipav di Monza e Brianza

Busnago – E che finale sia. Ragazzi e ragazze dell’under 18 chiamate all’ultimo atto della fase provinciale dei loro campionati di volley. E per la prima volta sono finali Fipav di Monza e Brianza. Sono in programma domenica a Busnago. A contendersi il titolo di reginetta della Provincia ci saranno l’Anita Estetica Vero Volley Monza e l’Easy Volley Desio guidata da Benedetto Manera. In mattinata la “finalina” per il terzo e quarto posto tra Busnago e Meda. In campo anche i ragazzi. La prima sfida del pomeriggio (alle 15) vedrà protagonisti i ragazzi sempre del Vero Volley contro il Gs Agliatese allenato da Stefano Sirtori.
In mattinata Olgiate-Pro Vittoria Carlo Alberto Immobiliare Monza per il terzo e quarto posto.

Il momento magico delle formazioni giovanili dell’Easy Volley Desio continua con un altro importante appuntamento. Domenica si giocheranno una bella fetta di stagione anche le più giovani: al mattino la squadra Under 16 femminile allenata da coach Stefano Bardini riceverà alla palestra Pertini il Busnago nel match di ritorno delle semifinali provinciali (3-0 all’andata). Nell’altra sfida, a Monza in via Clementi, il Vero Volley riceve la Sanda Centro Infisso. Le semifinali maschili opporranno Diavoli Rosa e Agliatese (a Brugherio al centro Cremonesi di via XXV aprile): all’andata fu 3-1 per gli ospiti. Chi si qualifica sfiderà la vincente tra Picco Lecco e Merate.
Il palazzetto dello sport di Solaro, in via Berlinguer, ospiterà invece le finali provinciali del Comitato di Milano.