XRP sorpassa BTC ed ETH nelle transazioni giornaliere superando 2,6 miliardi, mentre yPredict si avvicina al traguardo dei $4 milioni in prevendita

Analisi della crescita del network Ripple (XRP) e recensione di una valida alternativa in crescita nel contesto delle crypto presale: yPredict (YPRED).

Dopo un’estate in cui XRP ha alternato performance estremamente positive a crolli, l’introduzione del Ledger XRP (XRPL) ha portato una crescita sostanziale all’intero ecosistema Ripple, inducendo XRP a superare Bitcoin ed Ethereum per quanto riguarda le transazioni giornaliere.

Queste performance potrebbero essere un chiaro indizio positivo per questa crypto, che in futuro potrebbe subire un apprezzamento molto consistente, anche se attualmente il valore di mercato del token rimane intorno a $ 0,5.

In ogni caso, in attesa di questa possibile evoluzione del crypto market, è bene tenere presente delle valide alternative o quantomeno valutare la possibilità di creare un wallet diversificato attraverso progetti innovativi. In tal senso, è da monitorare yPredict, che ha introdotto una prevendita di successo del token nativo YPRED, arrivando a sfiorare i $ 4 milioni raccolti.

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

XRP supera i 2,6 miliardi di transazioni giornaliere

Molti esperti del crypto market avevano esposto la propria opinione positiva riguardo il progetto del Ledger XRP (XRPL), che quindi avrebbe aumentato considerevolmente l’accessibilità del token e quindi il numero di transazioni giornaliere.

In effetti, negli ultimi giorni questo valore ha superato anche quello di Bitcoin ed Ethereum, manifestando un chiaro segnale positivo per Ripple e il suo token nativo XRP. Infatti, la velocità delle transazioni (tra 3 e 5 secondi) ha convinto molti utenti ad utilizzare XRP piuttosto che Bitcoin, le cui transazioni sono generalmente più lunghe.

Grazie a questo presupposto, la rete Ripple può registrare 2,6 miliardi di transazioni giornaliere tramite XRP, quantità sostenibile proprio grazie alla velocità della rete nel complesso.

Di conseguenza, gli sviluppatori di Ripple hanno constatato che questa potrebbe essere la strada giusta per indurre una crescita considerevole dell’ecosistema, che potrebbe quindi portare ad un apprezzamento del token XRP.

Dunque, XRP potrebbe diventare un crypto asset ancor più affidabile durante i prossimi mesi, anche se è bene includerlo in un wallet ben diversificato, oltre a continuare a monitorare e prevedere il suo andamento.

In tal senso, un progetto innovativo come yPredict potrebbe essere una risposta ad entrambe le necessità elencate poc’anzi.

yPredict (YPRED): la crypto con IA più interessante del momento

yPredict è un ecosistema crittografico di nuova generazione che permette agli utenti di investire sul token YPRED tramite una prevendita e, successivamente, di accedere ad una piattaforma che integra l’Intelligenza Artificiale (IA) per fornire una vasta gamma di servizi.

Ecco perché, com’è possibile notare sul sito ufficiale del progetto, yPredict viene definita come una piattaforma “all in one”. Da un lato è possibile investire su un crypto asset con buone prospettive, dall’altro è possibile sfruttare l’utility del token per ottenere i servizi dell’IA.

Infatti, tramite un abbonamento pagabile attraverso i token YPRED è possibile accedere a:

● Previsioni crypto generate dall’Intelligenza Artificiale basato su modelli di machine learning e l’analisi dei dati storici di diversi crypto asset;

● Un sistema di segnali di trading, che consente agli utenti di non perdere nessuna delle occasioni che il crypto market è in grado di offrire quotidianamente;

● L’analisi del sentiment di mercato da cui si possono dedurre quelle che sono le crypto di tendenza del momento.

Di conseguenza, la piattaforma yPredict è in grado di ottimizzare le performance degli utenti, oltre ovviamente ad offrire la possibilità di speculare sul valore della crypto YPRED.

Infatti, se l’ecosistema dovesse continuare a riscuotere un certo successo dopo il lancio ufficiale, la domanda di token YPRED potrebbe aumentare considerevolmente, così come il valore di mercato.

Attualmente, questa risorsa crittografica è disponibile ad un prezzo di $ 0,1, con un valore per il lancio ufficiale fissato a $ 0,12. Si può completare l’operazione di acquisto attraverso un wallet compatibile con i token ERC-20 e convertendo altre risorse crittografiche come ETH o MATIC.

L’iniziativa della prevendita sta riscuotendo un successo considerevole e, non a caso, ha raccolto $ 4 milioni. Si tratta dunque di una delle crypto presale più gettonate del momento che potrebbe avere un ruolo abbastanza importante nel crypto market in futuro.

In aggiunta, essendo più specifici, potrebbe essere d’aiuto anche per monitorare l’andamento di mercato di token come XRP, prevedendo tramite l’IA la crescita eventuale di questa risorsa crittografica.

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.