XRP, Bitcoin e Dogecoin crollano, quali sono le migliori alternative?

yPredict e Wall Street Memes attirano sempre più investitori alla presale e si preparano al lancio.

Il mercato ha affrontato un’estate decisamente difficile, durante la quale molte criptovalute importanti hanno subito un crollo del valore.

Secondo alcuni analisti, la fase ribassista di agosto è stata avviata dalla richiesta di appello della SEC, per opporsi alla vittoria parziale di Ripple, nell’annosa causa intentata dalla stessa SEC.

Proprio XRP, il token di Ripple, ha subito un duro contraccolpo, arrivato dopo il breve rally avviato dopo la suddetta vittoria. Nel mese di agosto, XRP è crollato di circa il 24%, arrivando ad un valore di circa 0.5022 dollari

Sebbene Ripple si stia opponendo alla richiesta di appello da parte della SEC, il momento di incertezza ha influenzato i trader e frenato bruscamente la crescita di XRP.

Anche Bitcoin non è in buone acque. Il gigante del settore non è riuscito a rompere la resistenza a 30.000 dollari, scendendo verso i 26.000 dollari e crollando del 11% durante il mese di agosto. 

L’approvazione degli ETF Spot di Bitcoin da parte della SEC avrebbe giovato al valore della criptovaluta, ma la decisione è stata rimandata a 45 giorni, al termine dei quali la SEC avrà a disposizione un ulteriore rinvio.

Per quanto riguarda Dogecoin, la meme coin ha avuto un calo del 15% nel mese di agosto, arrivando a un valore di 0.06296 dollari. Tuttavia, Dogecoin potrebbe godere di una fase rialzista, in quanto si vocifera che Elon Musk voglia abilitare la criptovaluta per i pagamenti sul social network X.

yPredict e Wall Street Memes: due progetti in presale ad alto potenziale

XRP, Bitcoin e Dogecoin con molta probabilità si riprenderanno dalla fase ribassista. Intanto, i trader in cerca di progetti alternativi per differenziare gli investimenti possono puntare su yPredict e Wall Street Memes.

SCOPRI YPREDICT

yPredict

Analizzare il mercato delle criptovalute e prevedere il valore dei token non è un compito facile. Come abbiamo visto, anche le criptovalute principali possono crollare. Per questo yPredict vuole fornire ai trader degli utili strumenti potenziati da una IA.

Grazie all’IA di yPredict, i trader potranno ottenere analisi sul sentiment di mercato e segnali di trading in tempo reale, così come previsioni sul valore dei token.

Oltre ai trader, yPredict si rivolge anche agli sviluppatori di modelli predittivi e all’ottimizzazione SEO

Gli sviluppatori potranno vendere i loro modelli predittivi ai trader, attraverso un marketplace integrato nella piattaforma. 

Per quanto riguarda i SEO, i team emergenti potranno migliorare la visibilità dei loro siti web attraverso il backlink estimator e l’editor IA.

Per accedere alla piattaforma sarà necessario abbonarsi, utilizzando il token nativo YPRED, attualmente venduto in presale a 0.1 dollari. La presale di yPredict ha attirato molti investitori, raccogliendo più di 3,6 milioni di dollari.

SCOPRI YPREDICT

Wall Street Memes

Il possibile rug pull da parte degli sviluppatori di Pepe Coin ha ovviamente causato il crollo del valore della meme coin. Nonostante al momento si trovi in una situazione poco chiara, Pepe Coin ha avuto un lancio esplosivo nell’aprile del 2023, facendo guadagnare cifre elevate ai suoi investitori.

PEPE inoltre ha riportato gli investitori a interessarsi delle meme coin e a progetti come Wall Street Memes. Nello specifico, Wall Street Memes è una meme coin che tratta in modo irriverente la finanza tradizionale, ispirandosi al famoso subreddit Wall Street Bets. Il progetto ha raccolto più di 25 milioni in presale, un risultato notevole che fa ben sperare per il futuro.

Al momento, il token WSM viene venduto a 0.0337 dollari. Verso la fine di settembre, al termine della presale, il token arriverà sugli exchange di primo livello. Secondo gli analisti, Wall Street Memes può diventare la prossima grande meme coin dopo Pepe e raggiungere l’ambizioso obiettivo di market cap di 1 miliardo di dollari.

Un risultato che il team vuole raggiungere grazie alla community del progetto, già attiva durante la presale e formata da più di 1 milione di utenti sui vari social network.

Per incrementare le possibilità di successo e permettere ai titolari di ricevere ricompense passive, gli sviluppatori hanno abilitato lo staking del token WSM. Oltre a dare utilità al token WSM, lo staking permetterà di arginare la pressione di vendita dopo il lancio. Anche le balene si sono recentemente fiondate su WSM. SCOPRI WALL STREET MEMES

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.