WienerAI potrebbe essere il futuro delle meme coin: raccolti immediatamente $ 100.000

A prima vista, WienerAI sembra che potrebbe essere solo un altro meme a tema cane, ma potrebbe in effetti essere il futuro del settore delle monete meme.

Dare una rapida occhiata a WienerAI ($WAI) potrebbe essere un po’ ingannevole. A prima vista, WienerAI sembra che potrebbe essere solo un altro meme a tema cane come DOGE o WIF. Tuttavia, man mano che gli esperti di meme coin approfondiscono il progetto, stanno scoprendo che WienerAI potrebbe in effetti essere il futuro del settore delle monete meme. E potenzialmente la prossima meme coin a entrare nella top 10.

WienerAI è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima: una combinazione di narrativa sulla tecnologia dell’intelligenza artificiale, con l’ovvia viralità delle meme coin. È per questo motivo che i trader di monete meme stanno ipotizzando che $WAI potrebbe rendere molto felici i primi investitori.

Attualmente, WienerAI è in prevendita anticipata (lanciata pochi giorni fa) ma sta già facendo circolare voci secondo cui questa nuova moneta ibrida AI/meme potrebbe sconvolgere il mondo delle monete meme e sfidare alcune delle migliori monete meme di tutti i tempi.

Per dimostrarlo, WienerAI ha raccolto $ 100.000 in pochi minuti dall’apertura della prevendita del token, un’impresa che si vede raramente. Ciò è una testimonianza di un cambiamento nell’appetito del mercato, poiché WienerAI capitalizza sulla recente trend AI e sul dominio delle monete meme.

Segui il denaro, ti porterà all’intelligenza artificiale 

Secondo CoinMarketCap, le prime 5 monete AI e Data rappresentano ora una capitalizzazione di mercato combinata di 21,5 miliardi di dollari. Non è un segreto che l’intelligenza artificiale ora domini i titoli dei giornali nel settore delle criptovalute. Con il conetto “AI” saldamente radicato nella mente degli investitori, WienerAI cerca di ritagliarsi una nuova entusiasmante nicchia nel settore delle monete meme.

Finora, il concetto ha centrato esattamente l’obiettivo degli investitori, che si sono accumulati in gran numero nel momento in cui è stata aperta la prevendita, inondando WienerAI con oltre $ 100.000 USD raccolti quasi istantaneamente. Oltre l’hype iniziale, anche la community di meme coin su Crypto Twitter è in fermento per la neonata superstar, $WAI.

Quanto è grande il potenziale di WienerAI?

In breve, il cielo è il limite. Oggi non mancano le monete meme che raggiungono una capitalizzazione di mercato ben superiore a 1 miliardo di dollari.

Ognuna delle monete meme più importanti ha fatto dei passi importanti per raggiungere il proprio successo. Da DOGE a BONK: tutti hanno creato una forte community, hanno cavalcato un’ondata di crescente interesse per le monete meme e avevano qualcosa di piuttosto unico in loro che ha permesso alla narrazione di permeare oltre i confini dei piccoli gruppi e sfociare nel mainstream.

Con ciò che WienerAI ha proposto in questa fase iniziale, potremmo vedere un’altra di quelle monete meme che provocano un impatto sismico nel settore delle criptovalute.

Come acquistare WienerAI ($WAI)

WienerAI è ancora in prevendita anticipata ed è disponibile sul sito ufficiale. Ciò significa alcune cose per gli acquirenti interessati. Innanzitutto, questo è il prezzo più basso che potrà mai ottenere in prevendita: man mano che la prevendita procede, il prezzo aumenta.

In secondo luogo, le ricompense per lo staking sono attualmente disponibili per i primi acquirenti, il che significa che riceveranno una grossa fetta di $ WAI come ricompensa solo per lo staking.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.