WienerAI: la criptovaluta canina che ha l’IA integrata esplode nonostante il ribasso del mercato

WienerAI è una nuova meme coin che combina elementi canini, intelligenza artificiale e hotdog. Sta guadagnando terreno da quando è stata avviata la sua presale.

Le criptovalute a tema cane sono un sottogenere popolare nel mondo delle criptovalute. Le tre più grandi meme coin al mondo hanno un tema incentrato sui cani, il che dimostra il loro enorme potenziale nel mercato delle criptovalute.

Allo stesso tempo, però, ci sono così tante meme coin a tema cane sul mercato che può essere difficile distinguerle. Negli ultimi anni, sono spuntate decine di criptovalute canine che hanno poche caratteristiche distintive. Molte di esse sono semplici imitazioni di criptovalute canine popolari come Doge Coin, Shiba Inu e BONK.

Questo spiega perché WienerAI ($WAI) è diventato virale poche ore dopo il lancio della sua presale.

WienerAI: che cos’è esattamente questa nuova meme coin?

WienerAI è una nuova meme copin che combina elementi canini, intelligenza artificiale e salsicce. Sta guadagnando terreno da quando è stata avviata la sua presale.

Qual è il punto di forza?

Questa nuova criptovaluta con tematica canina fonde tendenze popolari come i meme sui cani e l’intelligenza artificiale. La presenza delle salsicce aggiunge un tocco di eccentricità alle previsioni di prezzo.

C’è da dire che le meme coin e i token basati sull’intelligenza artificiale sono stati incredibilmente popolari quest’anno. Diversi progetti in questi settori hanno raggiunto valutazioni multi miliardarie, sorprendendo piacevolmente gli investitori.

WienerAI cavalca strategicamente questo momento. In particolare, il concetto distintivo di “Sausage Army” sta rapidamente attirando l’attenzione in tutto il mercato delle criptovalute.

La presale di WienerAI è diventata virale

La presale di WienerAI è diventata virale. Vediamo perché.

Negli ultimi anni, la comunità delle meme coin ha dimostrato un forte interesse per le criptovalute a tema canino. Le tre criptovalute meme più grandi sono tutte a tema canino, con una capitalizzazione di mercato combinata superiore ai $35 miliardi.

Il numero potrebbe sembrare sconvolgente per i nuovi arrivati e per coloro che non hanno familiarità con le criptovalute. Ma è così che funziona il mercato: la potente combinazione di concetti giocosi e slancio speculativo può generare milioni e miliardi.

Ancora più interessante è il fatto che quanto più insolito è il tema, tanto maggiori sono le possibilità che una meme coin diventi un successo. Tuttavia, la volatilità di mercato può far svuotare i wallet durante la notte con enormi crolli. Molti investitori hanno subito perdite significative.

Tuttavia, per gli investitori strategici, questa è vista come un’opportunità estremamente redditizia. La loro strategia vincente consiste nell’investire in fase iniziale, a prezzi bassi, massimizzando così i potenziali rendimenti. Per metterlo in termini numerici, una meme coin di successo può moltiplicare da 10 a 10.000x il proprio valore per gli investitori iniziali.

Gli acquisti anticipati aiutano a mitigare i rischi e consentono di pianificare una buona strategia di uscita. Detto ciò, nessuno acquista una meme coin solo perché è appena stata lanciata. Devono esserci ulteriori motivazioni che rispondano alla crescente FOMO intorno ai token $WAI.

Un po’ cane, un po’ intelligenza artificiale,un po’ salsiccia

Il trend di WienerAI è un fattore chiave nell’espandere il suo “Esercito dei bassotti”.

“WienerAI è il primo cane/intelligenza artificiale mai creato, ed è l’essere cibernetico più potente dell’universo. Questo würstel punta a diventare il ‘primo cane’ nelle classifiche. Ma prima dovrà far crescere le sue legioni di alleati. Per farlo, Wiener offre enormi ricompense di staking ogni singolo giorno durante la presale. I suoi fan crescono a migliaia. Il suo Esercito della Salsiccia è quasi pronto a marciare:ti unirai a loro nella loro missione?” descrive il sito web.

Il progetto racconta una storia avvincente ambientata nel 2132, in cui l’Architetto, uno scienziato visionario e folle, crea un cane IA cibernetico incredibilmente avanzato. Quando l’ADN del wurstel si mescola accidentalmente, nasce WienerAI.

Il cane IA evolve nel tempo possedendo una memoria immensa e conoscenze affinate.

Le criptovalute IA tendono a essere più stabili e robuste rispetto alle meme coin. La loro stabilità deriva dalle loro prospettive innovative. Le meme coin sono spesso guidate dall’entusiasmo e dalla speculazione, il che conferisce loro una breve vita nel mercato mainstream. Mentre soddisfano gli investitori alla ricerca di guadagni rapidi ed esponenziali, non hanno una sostenibilità a lungo termine.

D’altra parte, le criptovalute utility supportate da progetti rilevanti sul mercato, come le criptovalute IA, rappresentano investimenti a lungo termine. Esibiscono una sostenibilità a lungo termine e sono preferite dagli investitori alla ricerca di una crescita stabile. Attualmente, il settore dell’IA è uno dei segmenti più popolari nel mercato delle utility blockchain.

Per rafforzare ulteriormente l’andamento dei prezzi nel lungo termine, il framework include un sistema di staking resiliente, garantendo una traiettoria più stabile per il progetto.

La prossima criptovaluta destinata a spiccare un volo verso la luna?

La presale in corso di WienerAI ($WAI) è caratterizzata sia dall’appeal virale che dagli aspetti di utilità. È strutturata in diverse fasi, offrendo sconti e ricompense di staking interessanti per i sostenitori iniziali.

Partecipando alla presale in anticipo, gli investitori possono ottenere sconti migliori e rendimenti annuali (APY) più alti. Questo aiuta gli investitori a mantenere un equilibrio favorevole tra rischio e ricompensa.

VAI ALLA PRESALE DI $WAI 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.