Wall Street Memes raggiunge i 25 milioni in presale

Un traguardo importante per la meme coin che diventa sempre più interessante per gli investitori

Quando si tratta di meme coin, i trader tendono a fare molta attenzione, in quanto sono per la maggior parte token senza alcuna utilità. Ci sono però dei casi in cui le meme coin riescono ad avere un grande successo sul mercato, come ad esempio Pepe Coin.

Il token $PEPE, dopo un lancio esplosivo, ha iniziato a mostrare segni di cedimento, entrando in fase ribassista. Questo ha portato i trader a interessarsi a una nuova meme coin in presale: Wall Street Memes.

Gli analisti e gli esperti del settore cripto sono convinti che Wall Street Memes diventerà la prossima grande meme coin sul mercato in termini di guadagni e di market cap.

Cos’è Wall Street Memes

Wall Street Memes è una meme coin ispirata al subreddit Wall Street Bets, famoso per lo short squeeze di Gamestop nel 2021 e per il suo approccio irriverente alla finanza. La vicinanza al gruppo reddit ha permesso a Wall Street Memes di formare subito una community unita di più di un milione di utenti, capace di generare hype e FOMO per il token $WSM. Secondo il whitepaper ufficiale, l’obiettivo di Wall Steet Bets è rendere la finanza accessibile a tutti attraverso la decentralizzazione e i meme, in modo da contrastare i giganti di Wall Street.

La presale di Wall Street Memes

La presale di Wall Street Memes ha raccolto ben 25 milioni di dollari, cosa che mostra il grande interesse della comunità cripto. Il token $WSM viene venduto a 0.0337 in presale, un valore destinato ad aumentare con il listing su CEX e DEX. Per acquistare $WSM è possibile utilizzare ETH, BNB o USDT tramite un wallet cripto, oppure comprare i token con la propria carta di credito. 

La roadmap del progetto

Prima di investire in una nuova criptovaluta è sempre bene dare un’occhiata alla roadmap, in modo da vedere quali sono gli obiettivi a lungo termine del progetto. Nel caso di Wall Street Memes, dopo il lancio il token, il team cercherà di portarlo su CEX e DEX di prima categoria e di formare partnership, in modo da far crescere il valore del token sul mercato.

Indubbiamente, l’obiettivo più ambizioso della roadmap è il market cap di 1 miliardo di dollari, una cifra che Wall Street Memes potrebbe raggiungere con un lancio esplosivo sul mercato. Inoltre, secondo la roadmap ci sarà anche la formazione di una gated community, con contenuti esclusivi per gli utenti.

Tokenomics

La tokenomics ben strutturata di Wall Street Memes prevede che il team di sviluppatori non riceva alcun token dell’offerta totale. Questo aumenta la fiducia dei trader e riduce i rischi di “rug pull”. Della fornitura totale, il 50% è stato destinato alla presale, il 30% alle ricompense per la community e il 20% per la liquidità su CEX (10%) e DEX (10%).

Inoltre, Wall Street Memes ha creato un airdrop di 50.000 token $WSM che verranno divisi tra 5 utenti. Per partecipare all’airdrop occorre completare diversi task, elencati sul sito ufficiale della presale di Wall Street Memes.

Il team di sviluppatori e Wall Street Bulls

Gli investitori si sono interessati a Wall Street Memes anche per l’esperienza del team di sviluppo che ha già dimostrato di sapersi muovere molto bene nel settore degli asset digitali. Prima di Wall Street Memes, il team si è fatto conoscere con la collezione NFT Wall Street Bulls, esaurita 30 minuti dopo il lancio. 

Conclusione

Wall Street Memes è un progetto molto promettente che potrebbe raggiungere o addirittura superare i risultati ottenuti da Pepe Coin. Si dovrà però aspettare il lancio su DEX e CEX per verificare se la nuova meme coin potrà effettivamente avere successo. Al momento, gli investitori interessati possono puntare sulla presale, in modo da ottenere il token $WSM a un valore conveniente.  

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.