Un nuovo trailer per “WEIRD: The Al Yankovic Story”, con Daniel Radcliffe, è stato appena rilasciato su Roku

In autunno verrà presentato in anteprima un biopic sull’artista parodistico 62enne Al Yankovic, meglio conosciuto come Weird Al. Il primo sguardo al documentario “WEIRD: The Al Yankovic Story”, che approfondisce la bizzarra vita dell’omonimo Weird Al, le sue cover umoristiche e la sua fissazione per la polka, può essere visto nel trailer del film.

Il debutto di “WEIRD: The Al Yankovic Story” sul canale Roku è previsto per il 4 novembre. Con attori come Daniel Radcliffe nel ruolo di Weird Al, Rainn Wilson nel ruolo del Dr. Demento, Evan Rachel Wood nel ruolo di Madonna e Quinta Brunson nel ruolo di Oprah Winfrey, il film ha il potenziale per diventare la produzione originale di maggior successo di Roku.

Per il servizio di streaming, “WEIRD: The Al Yankovic Story” è un passo coraggioso in un territorio inesplorato. L’imminente biografia di Al Yankovic è una grande opportunità per il canale Roku, che ha lavorato duramente per aumentare la quantità di contenuti originali disponibili per i suoi utenti. Weird Al è un artista di grande successo: ha vinto cinque Grammy Awards e ha venduto oltre 12 milioni di dischi.

Roku deve accelerare la sua espansione rispetto ad altri servizi di streaming se vuole rimanere competitiva. Nel secondo trimestre del 2022, i ricavi della piattaforma dell’azienda sono cresciuti più lentamente del previsto.

La speranza più grande per The Roku Channel sarebbe quella di investire in una maggiore programmazione originale. Secondo lo studio “2022 State of Streaming” di Fandom, il 55% degli spettatori è alla ricerca di contenuti freschi e inediti.