TruthGPT aumenta del 100% – yPredict è il prossimo progetto crypto AI da tenere d’occhio?

TruthGPT aumenta del 100%, intanto yPredict si presenta sempre più come un progetto, basato sull’AI, da tenere d’occhio per un rialzo significativo dopo il listing.

Dopo un impressionante aumento di oltre 90%, TruthGPT (TRUTH) ha subito una correzione significativa.

TRUTH ha infatti registrato un calo del prezzo del 19,60% fino a ieri, pari a $ 0,001635, visto che è sceso al di sotto del livello di Fibonacci 0,5 di $ 0,001754.

L’EMA 20 a 4 ore si trovava a $ 0,001561, un livello che è stato testato nuovamente all’inizio della giornata, quando TRUTH ha registrato un minimo intraday di $ 0,001554.

Questa azione sul suo valore potrebbe indicare che l’EMA 20 a 4 ore funge da area di supporto a breve termine per la criptovaluta, rendendola così un livello immediato da tenere d’occhio. Il suo valore è poi ritornato a $ 0,0002311.

La correzione del valore indica una tendenza al ribasso?

Questa correzione del valore sta a indicare quindi che la tendenza è al ribasso o si è trattato solo di un momento scaturito dall’eccessivo rialzo? Molto probabilmente la seconda, visto che il token ha poi pompato del 100%.

Con l’RSI a 53,64, il token infatti non è né nel territorio di ipercomprato né ipervenduto, inoltre l’istogramma MACD si trova a -0,00003952: questo indicatore di momentum rivela la connessione tra due medie mobili del prezzo di un asset. 

Il volume di scambi di 24 ore per TRUTH è relativamente basso a €20,222.12, con una perdita del 18.48%, che sta a indicare una minore attività di trading. Di conseguenza è bene tenere d’occhio eventuali cambiamenti del volume in questione, che potrebbe segnalare un cambiamento della tendenza del token.

Se questi movimenti sono stati di grande interesse per i trader in questi giorni, c’è anche un altro progetto che sta suscitando delle good vibes tra gli investitori: si tratta di yPredict, che mette l’intelligenza artificiale al servizio delle previsioni sulle crypto.

yPredict è un progetto in ascesa

C’è da dire che yPredict sta intensificando i suoi sforzi per sviluppare nuovi prodotti: basti pensare al Backlink Estimator, la prima funzionalità dell’azienda che sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale.

Durante l’anteprima messa in atto dal team, ci sono stati più di 5000 utenti a voler accedere a questo tool, visto che attinge a un data set di oltre 100 milioni di collegamenti, cercando quindi di offrire previsioni accurate del profilo di backlink richiesto, di modo che un determinato URL si posizioni per una parola chiave specifica.

La domanda è stata inaspettatamente elevata, per cui il team ha deciso di stabilire un nuovo schema tariffario di $ 99/query; ciò non vale però per i primi investitori nel progetto, che continueranno a raccogliere i vantaggi dell’uso illimitato del Backlink Estimator e del potenziale accesso ad altri tool previsti dalla roadmap.

Gli investitori attendono con impazienza anche il rilascio di Alt_Pump_001, un modello di intelligenza artificiale che dovrebbe prevedere la prossima ondata di criptovalute alternative.

yPredict conta su YPRED, il suo utility token

Il token $YPRED è un token di utilità che sarà indispensabile per accedere a varie funzioni della piattaforma e per sfruttare molti tool avanzati. Inoltre potrà essere usato per lo staking e far ottenere degli sconti ai suoi possessori.

Il token è attualmente in prevendita, nella quale ben l’80% della fornitura totale è disponibile per gli utenti. I token rimanenti sono assegnati alla liquidità (10%), alla tesoreria (5%) e allo sviluppo del progetto (5%).

Grazie a questa tokenomica, oltre a far apparire yPredict come un progetto incentrato sulla community, si va a instaurare una maggiore fiducia nell’utente, che vede così evitata sia un’eventuale truffa o un tentativo di rugpull.

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.