Trasforma le intuizioni e le sensazioni che hai in guadagni impressionanti con Green Bitcoin

In meno di un giorno dal lancio, la prevendita ha superato i 250.000 dollari. Il traffico sta crescendo, man mano che si sparge la voce sul nuovo token.

È difficile prevedere la prossima grande criptovaluta. Se fosse facile, la maggior parte degli investitori in criptovalute sarebbero milionari. Ma gli investitori sono bravi a portare alla luce gemme emergenti e sottovalutate che hanno il potenziale per innescare forti variazioni sui prezzi nelle settimane o nei mesi successivi.

L’ultima criptovaluta ad attirare la loro attenzione è Green Bitcoin. Il progetto integrato con un sistema di staking verde basato sulle previsioni dei prezzi delle criptovalute ha recentemente lanciato la sua prevendita.

In meno di un giorno dal lancio, la prevendita ha superato i 250.000 dollari. Il traffico verso la prevendita cresce, man mano che si sparge la voce sul nuovo token.

Sfide entusiasmanti, ricompense esponenziali

Green Bitcoin lancia nuove sfide quotidianamente e settimanalmente.

L’aspetto di gamification del progetto ruota attorno alle previsioni dei prezzi e si basa sul concetto di staking. Richiede agli utenti di bloccare i propri token $GBTC nella dashboard dello staking. Il potenziale di ricompensa dipende dal numero di token messi in staking e dalla durata dello staking stesso.

Più token entrano nella dashboard dello staking, maggiori saranno i premi. Ciò significherebbe che gli investitori che investono di più trarranno i maggiori benefici. Ma non solo, in quanto la piattaforma incentiva anche gli investimenti nel lungo periodo.

Sebbene le sfide saranno limitate al prezzo e alle tendenze del Bitcoin nella fase iniziale, il progetto apporterà nel tempo più modalità di gamification nella piattaforma. Che tu sia un analista esperto o un investitore principiante, sarai in grado di trasformare le tue intuizioni e i tuoi istinti di mercato in un flusso di reddito aggiuntivo attraverso la piattaforma. Poiché le previsioni sui prezzi sono scommesse ben studiate, gli utenti possono ottenere guadagni esponenziali.

Una vasta gamma di opzioni di previsione e diverse strategie di puntata verranno lanciate man mano che la piattaforma si evolve.

Cosa significa il “Verde” in Green Bitcoin?

Il “verde” in Green Bitcoin riflette l’etica del progetto, così come il suo sistema di staking verde basato sulla gamification.

Per cominciare, incarna l’impegno del progetto per la sostenibilità ambientale. Ciò è reso possibile dalla blockchain di Ethereum, che funziona con un meccanismo 10.000 volte più ecologico di Bitcoin. L’efficienza energetica è in linea con gli obiettivi di $GBTC. Inoltre, si rivolge agli investitori che non sono disposti ad aggiungere Bitcoin al proprio wallet a causa del suo grande impatto sull’ambiente.

Il secondo tema è radicato nel processo di staking, che è la porta d’accesso alla gamification sulla piattaforma. Le previsioni che rientrano nella “zona verde” designata vengono ricompensate con più token $GBTC, che ricordano da vicino il concetto di sostenibilità e di un pianeta più verde.

Per sottolineare ulteriormente il suo impegno verso l’ambiente, Green Bitcoin stringerà partnership con aziende di tecnologia, leader del settore e organizzazioni eco-consapevoli. Ciò apre la strada a un più ampio riconoscimento del progetto e, di conseguenza, alla sua adozione da parte di tutti.

Un nuovo meccanismo crittografico

Il Green Staking gamificato consente ai detentori di $GBTC di interagire attivamente, ma indirettamente, con le dinamiche del mercato di Bitcoin. Ciò consente loro di trarre vantaggio dall’azione dei prezzi, senza cadere preda della sua volatilità.

Gli utenti possono partecipare a sfide di previsione giornaliere e settimanali per avere la possibilità di vincere premi. Il primo passo è mettere in staking i propri token $GBTC. Fatto ciò, possono prevedere il prezzo del Bitcoin per il giorno successivo. Il giorno successivo verranno determinati i vincitori in base ai loro pronostici vincenti nella “zona verde”.

Per dirla in numeri, 5,8 milioni di token $GBTC sono stati assegnati al sistema di ricompensa dello staking. Ciò equivale al 27,50% della fornitura totale di token.

Il pool si esaurirà entro due anni, il 31 dicembre 2025. In altre parole, gli investitori e gli utenti hanno una finestra limitata per capitalizzare i premi.

Il sistema di staking basato sulla gamification alimenta la domanda di token $GBTC, limitando al contempo l’offerta di token sul mercato aperto. Il calo dell’offerta e l’aumento della domanda si traducono in una forte azione sui prezzi per $GBTC.

Quali sono le prospettive di investimento di $GBTC?

Il Green Bitcoin ha il potenziale per diventare la criptovaluta con le migliori prestazioni del 2024. È probabile che la variazione del prezzo inizi nel primo trimestre, non appena termina la prevendita e inizia il lancio vero e proprio del token.

Se lo slancio iniziale della prevendita è un segno, il lancio del token è all’orizzonte. Non sarà sorprendente vedere il $GBTC entrare in funzione nella seconda metà di dicembre 2023. La corsa al rialzo iniziale sarà innescata principalmente da investitori speculativi, ispirati dal nome e dal tema del progetto.

Ma entrando nel secondo trimestre, il token trarrà la maggior parte del suo valore dal suo sistema di gamification staking. Il valore intrinseco del token aumenterà con l’espansione della base di utenti.

Le prospettive di prezzo a breve e lungo termine di $GBTC sembrano promettenti, sulla base di un’analisi fondamentale. È ben posizionata per raggiungere una capitalizzazione di mercato di 1 miliardo di dollari entro la seconda metà del 2024, se la tabella di marcia si evolverà come previsto.

VISITA IL SITO WEB DI THE GREEN BITCOIN

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.