Three Arrows: gli amministratori portano i libri in tribunale a Singapore

Si dice che la prossima mossa del processo di liquidazione dell’hedge fund “Three Arrows” si stia dirigendo verso la Corte di Singapore, dato che gli avvocati, con sede nelle Isole Vergini britanniche, che sovrintendono al processo di liquidazione, stanno riscontrando un marcato successo nella fase di istruttoria.

Questa notizia è stata riportata ufficialmente solo venerdì scorso. Il processo di liquidazione di Three Arrows è in corso da circa un mese.

Poiché i documenti e le risorse di Three Arrows vengono inviati al tribunale delle Isole Vergini britanniche, viene segnalato al dipartimento civile del mercato delle criptovalute. I bilanci di Three Arrows sono immensamente utili e importanti anche per tutti gli investitori e analisti di criptovalute.

Non solo questo, ma il percorso fino al fallimento di Three Arrows si riflette anche nei documenti pubblicati, che possono tornare utili anche agli altri fondi, specie in questo momento difficile.

Secondo un rapporto del Times, lo studio legale con sede nelle BVI che sta attualmente gestendo il caso di fallimento di Three Arrows ha incaricato uno studio legale con sede a Singapore, Wong Partnership, e insieme stanno lavorando per interpellare la Corte di Singapore. Entrambi gli studi legali si stanno concentrando sull’acquisizione di un provvedimento provvisorio dal tribunale di Singapore in modo che lo studio legale BVI possa amministrare i beni di Three Arrow nella città-stato.

I co-fondatori della citazione sono Kyle Davies e Su Zhu. Dopo il successo degli sforzi di Teneo, lo studio legale BVI sarà in grado di acquisire le attività di Three Arrows con sede a Singapore da presentare ai creditori, come riportato dal Times.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.