Tether, in arrivo la piattaforma per tokenizzare obbligazioni, azioni, fondi o punti premio

Paolo Ardoino, CEO di Tether, ha annunciato che sta per essere lanciata una piattaforma multichain per la tokenizzazione di svariati asset.

Il CEO di Tether (USDT) Paolo Ardoino ha annunciato che la società è sul punto di aprire al pubblico le porte della sua piattaforma di tokenizzazione.

Ardoino ha annunciato lo sviluppo sul suo account X ufficiale.

Descritta come un “capolavoro” da Ardoino, la piattaforma si prepara a rivoluzionare l’ambiente della tokenizzazione con le sue caratteristiche uniche, secondo la sua stessa dichiarazione. La piattaforma sarà completamente non custodial, consentendo agli utenti di avere il pieno controllo sui propri asset.

Inoltre, la piattaforma supporterà diverse blockchain e tipologie di asset per soddisfare un’ampia gamma di esigenze degli utenti. Dalle obbligazioni, azioni e fondi ai punti premio dei coffee shop, gli utenti saranno in grado di tokenizzare quasi tutto.

Secondo Ardoino, una delle caratteristiche salienti della piattaforma è che offre un elevato grado di personalizzazione. Gli utenti saranno in grado di personalizzare la propria esperienza in base alle loro esigenze specifiche, rendendo la piattaforma una piattaforma veramente incentrata sull’utente.

Ardoino ha inoltre affermato che la piattaforma sarà un marchio che porterà con sé le caratteristiche tecniche della tecnologia di Tether, che supporta USDT, un asset digitale con una capitalizzazione di mercato di oltre 107 miliardi di dollari.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.