Tencent ha chiuso il suo marketplace di NFT

Il mercato NFT di Tencent News, lanciato nel mese di gennaio, è stato recentemente chiuso dalla società, con la motivazione di ” apportare modifiche e trasformazioni nella struttura dell’attività”.

Secondo una notizia della stampa locale, l’ex capo, Wang Shimu, ha lasciato il lavoro per la divisione notizie di Tencent e si è unito al marketplace NFT della società poco dopo.

Questa decisione è stata presa perché, sotto il governo di Wang Shimu, la divisione notizie di Tencent era estremamente sottoperformante e non riusciva a raggiungere gli obiettivi prefissati nei tempi stabiliti.

Con la chiusura del mercato NFT della società, gli utenti di quel mercato ora possono visualizzare solo gli NFT che sono già stati acquistati all’interno dell’app.

Tuttavia, non possono acquistare o vendere più asset che esistono nei loro portafogli poiché il mercato ha interrotto le sue operazioni di consentire trasferimenti e scambi secondari a causa del diktat di Pechino sul lancio del collezionismo digitale.

Non solo questo, ma i funzionari e le autorità di regolamentazione del mercato NFT di Tencent hanno chiesto ai suoi utenti di effettuare una transizione verso l’altro mercato NFT della società, Huanhe, per esplorare nuove opzioni per l’acquisto e la vendita di asset.

D’altra parte, Huanhe è una delle più significative piattaforme cinesi di collezionismo digitale, che sta rallentando anche in termini di trading da metà giugno, secondo un altro media locale che copre le notizie dell’industria NFT locale della regione.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.