TARO è la criptovaluta del metaverso di nuova generazione in prevendita

Scopri le caratteristiche di un nuovo progetto play to earn metaverso attualmente nella sua prima fase di prevendita.

A differenza di molti altri progetti di criptovalute, che hanno dovuto affrontare molte difficoltà nel 2022, i progetti play-2-earn (P2E) come RobotEra (TARO) si sono dimostrati resilienti nel settore. Infatti progetti come Axie Infinity e The Sandbox hanno fatto un bel balzo in avanti: di conseguenza, gli esperti affermano che il settore del GameFi, che ha registrato una valutazione di $ 9 miliardi nel 2021, raggiungerà almeno $ 38 miliardi entro il 2028.

L’hype intorno al settore del GameFi e delle crypto metaverso è stato incrementato durante la pandemia di Covid-19, anche se non sono state poche le lamentele riguardanti i gameplay di scarsa qualità all’interno di ecosistemi privi di fantasia. La pubblicità negativa ha offuscato e vincolato il settore e, in particolare, la presenza di un’economia di gioco pesante, per quanto concerne le transazioni, ha ulteriormente creato dissenso, limitando l’adozione da parte degli utenti.

Nonostante ciò, il viaggio verso un gaming web3 presenta una delle evoluzioni più preziose per la tecnologia blockchain. In questo momento gli investitori sono alla ricerca dei progetti più promettenti del 2023 e RobotEra sta prevalendo sugli altri.

RobotEra: il punto di svolta del metaverso nell’ecosistema del play-to-earn

RobotEra è un nuovo progetto P2E che sta suscitando un grande interesse vista la tematica del suo gameplay. Il metaverso play-to-earn del progetto è destinato a diventare il più grande lancio di GameFi quest’anno.

Il gioco è stato specificamente progettato per creare qualcosa di diverso rispetto a ciò che il settore del GameFi propone: si incentra infatti su fattori come l’esperienza e il divertimento del giocatore, che sono una priorità nella sua filosofia di sviluppo. Questo fattore ha fatto sì che il progetto di gioco fosse di livello triplo AAA, di modo da promuovere l’adozione di massa dei giocatori nello spazio web3.

Sembra che l’esperienza di gioco promessa da RobotEra sia davvero divertente e che abbia un valore aggiunto, per cui gli analisti ritengono che il suo potenziale sia tale da sostituire la quota di mercato occupata da grandi progetti come Axie Infinity. In un suo video, il principale YouTuber di argomenti come la criptovaluta, Jacob Crypto Bury, sostiene che il progetto sarà quello di maggior successo nello spazio crypto nel 2023.

L’idea e il concetto presenti nella filosofia di RobotEra stanno guadagnando terreno, visto che ha già raccolto 1,03 milioni in prevendita. Inoltre, il progetto ha messo in atto un giveaway per celebrare questo traguardo, con un premio in palio pari a $ 5.000.

Ciò che viene raccolto in prevendita viene utilizzato per la missione che il progetto si propone di realizzare, ovvero quella di inaugurare un’era completamente nuova dei giochi P2E.

RobotEra può vantare un metaverso cyberpunk terrestre

RobotEra accoglie i suoi giocatori in un mondo cyberpunk terrestre, sul quale possono progettare e costruire i loro robot personalizzati e usarli per esplorare e combattere nell’universo.

Le battaglie, che avvengono nella modalità giocatore contro giocatore, si svolgono in vari modi, dalle corse di robot ai combattimenti brutali. Inoltre, ci sono anche altri giochi di strategia basati su droidi: tutte queste modalità vedono i partecipanti combattere l’uno contro l’altro allo scopo di vincere premi elevati.

Il progetto mira a fornire un fiorente ecosistema basato sulla comunità, per connettersi con il quale ha dato priorità alla personalizzazione e all’individualità, per garantire un’esperienza di gioco soddisfacente. RobotEra rende possibile tutto ciò implementando un esclusivo meccanismo di creazione del personaggio, attraverso il drag-and-drop.

Con una tale modalità operativa, questo progetto P2E del metaverso offre infinite possibilità per lo sviluppo di robot, visto che l’unico limite è l’immaginazione del giocatore. Una sezione separata del design dell’ecosistema incoraggia i giocatori a personalizzare i loro robot, così da attirare maggiori incentivi durante le competizioni e le sfide di progettazione. L’incentivazione avverrà durante specifici percorsi della comunità, strutturata in fazioni, per mostrare l’unicità del design e promuovere uno spirito di comunità.

Dato che RobotEra fa parte del settore GameFi, i giocatori devono visitare il marketplace NFT del progetto per ottenere dei miglioramenti del robot e altre sofisticate funzionalità di personalizzazione. Tra queste spiccano le skin CS:GO, con una capitalizzazione di mercato di oltre un miliardo, costruita su un’intera comunità che pubblica milioni di volumi di transazioni giornaliere.

RobotEra: il token TARO alimenta l’ecosistema

La spina dorsale dell’ecosistema di RobotEra è il token ERC-20 nativo della rete, TARO, ovvero il mezzo principale per regolare le transazioni. I giocatori usano TARO per mintare, acquistare e vendere robot e oggetti NFT sul marketplace.

Il token funge anche da garanzia durante le battaglie PVP o come ricompensa durante le competizioni e quando i partecipanti eseguono con successo le attività. Data l’elevata scalabilità transazionale offerta da Ethereum 2.0, il token TARO può esplodere nel volume degli scambi una volta listato.

Il token TARO è attualmente nella sua prima fase di prevendita per 0,020 USDT. Una volta iniziata la fase 2, raggiungerà 0,025 USDT, per cui è preferibile acquistare adesso se si vuole godere dei vantaggi dell’ingresso anticipato a un costo ridotto.

RobotEra si impegna a sviluppare una ricca esperienza transazionale per i singoli utenti, sfruttando la capacità di creare robot unici e realizzare grandi profitti con il minting e la vendita di robot. Il giveaway pensato per la community, pari a $ 5.000, aggiunge credibilità a questa etica del progetto.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.