Su quale nuova meme coin investirà la Fondazione Avalanche? Dogeverse potrebbe essere il candidato ideale?

Aggiornamenti sugli ultimi movimenti di mercato della Avalanche Foundation e riflessioni sul suo possibile legame con la nuova meme coin in prevendita Dogeverse.

Secondo le ultime novità riguardanti la società Avalanche Foundation, questa organizzazione ha distribuito fondi investendo in 5 crypto, che hanno mostrato performance notevoli.

A partire da questo presupposto, molti utenti sarebbero interessati a prevedere le possibili prossime mosse della società, che potrebbero anticipare la crescita di altre meme coin presenti nel crypto market.

Alcuni esperti suggeriscono che possa essere Dogeverse la meme coin ideale per questo ecosistema, considerando che in effetti su questa piattaforma è già possibile acquistare AVAX.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGEVERSE>>>

Le operazioni della Avalanche Foundation

La Avalanche Foundation, un’organizzazione senza scopo di lucro responsabile della gestione della blockchain di Avalanche, ha annunciato giovedì di aver distribuito fondi in cinque token secondo criteri specifici e ha espresso l’intenzione di continuare tali investimenti in futuro. Questi token includono KIMBO, COQ, GEC, TECH e NOCHILL. 

Le crypto elencate in precedenza sono state emesse negli ultimi mesi ed hanno registrato volumi di scambio giornalieri cumulativi fino a milioni di dollari, con aumenti fino al 60% dopo la divulgazione da parte di Avalanche, nonostante un generale calo di mercato. 

I dati di DEXTools mostrano un aumento dei volumi di scambio sui token Avalanche, insieme a una maggiore emissione di nuovi token meme, indicando probabilmente l’aspettativa di una nuova tendenza da parte della Fondazione. 

In seguito alla divulgazione, i volumi di scambio sull’exchange Avalanche Trader Joe sono cresciuti a 65 milioni di dollari giovedì dai 53 milioni di dollari di mercoledì. Avalanche ha descritto questi token meme come “monete della comunità”, affermando che rappresentano l’essenza del divertimento, dello spirito e degli interessi delle varie comunità crittografiche. 

Inoltre, il successo di COQ, una delle meme coin di Avalanche, ha evidenziato l’interesse per questa categoria di asset, con un singolo trader che è riuscito a trasformare poco più di $ 450 di COQ in oltre $ 2,5 milioni in poche settimane. 

Sebbene le meme coin siano state spesso viste con scetticismo, l’interesse crescente e gli investimenti da parte di importanti team blockchain potrebbero cambiare il modo in cui vengono percepite. 

Inoltre, l’opzione di acquistare AVAX è ora disponibile sul sito Dogeverse, con l’aggiunta delle opzioni Base e Solana previste per la settimana successiva. Di conseguenza, diverse speculazioni suggeriscono che anche la nuova crypto presale Dogeverse potrebbe entrare nell’orbita dell’ecosistema Avalanche.

Dogeverse (DOGEVERSE)

Dogeverse è un innovativo progetto crittografico che presenta la prima meme coin multi-chain, ispirato alle gesta di Cosmo, un Doge speciale capace di attraversare diverse blockchain. 

L’obiettivo della piattaforma è quello di unire individui provenienti da diverse comunità crittografiche che condividono la passione per i meme Doge, creando così un vasto ecosistema operante su molteplici blockchain, tra cui Ethereum, BNB Chain, Polygon, Solana, Avalanche e Base. 

Il personaggio principale, Cosmo, rappresenta l’essenza della libertà, dell’esplorazione e della solidarietà comunitaria nel mondo delle criptovalute. Invece, DOGEVERSE è il token nativo di Dogeverse ed è guidato da Cosmo, il quale invita gli utenti a unirsi a lui in un’avventura volta a unire le persone e a stimolare la creatività, indipendentemente dalla blockchain di appartenenza. 

Inoltre, la piattaforma offre premi di staking elevati ai primi investitori, con un attuale APY del 1287%

Utilizzando tecnologie speciali come Wormhole e Portal Bridge, Dogeverse garantisce che i token DOGEVERSE siano interoperabili su diverse blockchain, facilitandone l’utilizzo e contribuendo a rendere i token più pratici e accessibili per gli acquirenti. 

Durante l’attuale fase di prevendita ICO, i token DOGEVERSE sono disponibili su sei blockchain principali, con una fornitura totale di 200 miliardi di token, di cui il 15% è destinato alla fase di prevendita per i primi aderenti. Il progetto si impegna a costruire una comunità forte e inclusiva attraverso attività sociali divertenti e idee di marketing creative. 

Unirsi a Dogeverse offre ai partecipanti l’opportunità di cogliere i vantaggi dell’ascesa delle meme coin, interagire con altri investitori con interessi simili e partecipare a un emozionante progetto che unisce il potere dei meme con la tecnologia blockchain più avanzata.

Attualmente, la prevendita di DOGEVERSE ha raccolto circa $ 1 milione, con il prezzo del token che attualmente è di $ 0,000291. Si tratta quindi di un’opportunità economica, che potrebbe sfruttare l’hype per le meme coin, garantendo così profitti molto interessanti agli utenti.

Per altre informazioni sulle meme coin, leggi anche “Boom di trader che acquistano le meme coin”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGEVERSE>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.