Studio del prezzo di NZD/USD: Gli orsi vedono una mossa vicino a 0,6150

Gli orsi di NZD/USD si muovono per testare l’impegno dei tori. 

La formazione a W giornaliera è un modello di inversione che rivela 0,6150.

Il NZD/USD era in vantaggio rispetto al biglietto verde alla fine di questa settimana, nonostante i flussi di rischio verso il biglietto verde. L’NZD/USD ha affrontato una flessione per la giornata, ma ha avuto la settimana più positiva dal 23 maggio. Si dice che questo lasci spazio a un miglioramento importante nei giorni successivi, dato che ci avviciniamo alla riunione del Federal Open Market Committee.

Riunione del FOMC di questa settimana. 

I mercati prezzano interamente un altro aumento del tasso dei fondi della Federal Reserve di 75 punti base per dare spazio al kiwi per recuperare, ma secondo i grafici giornalieri, le caratteristiche sono convincenti. 

Il prezzo ha lasciato una formazione a W che è un modello di inversione. Il rifiuto della cifra tonda di 0,63 è stato seguito in modo inflessibile dalla candela ribassista di oggi. Gli orsi cercheranno di osservare se questa si è conclusa come un engulfment per una maggiore convinzione che il prezzo si sia spostato di nuovo nel test di 0,6150 e sotto. 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.