Il momento positivo per le meme coin sta spingendo un certo interesse verso i nuovi prodotti di questo settore. L’idea di fondo è che queste risorse possano mostrare performance simili o migliori di meme coin come PEPE.
Ecco perché, gli sviluppatori dello Spongebob Token hanno introdotto una nuova versione della meme coin, SPONGEV2. Questa risorsa crittografica si distingue in quanto resta intrinsecamente connessa alla prima versione tramite la meccanica innovativa dello stake to bridge.
Questa opportunità è stata introdotta per favorire i possessori di SPONGE ed incentivare lo staking, lo strumento di accumulo che consente agli utenti di amplificare la propria esposizione sul token, ma che in questo caso assicura la possibilità di ottenere le nuove meme coin SPONGE V2,
VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGEV2
Panoramica sul nuovo progetto SPONGEV2
La divertente meme coin Sponge (SPONGE) ha fatto il suo ritorno nel mercato crypto con il lancio di Sponge V2, la nuova iterazione del token che promette prospettive di guadagno ancora più interessanti.
Attraverso l’innovativa configurazione Stake-to-Bridge, SPONGEV2 si collega all’ecosistema originale di SPONGE, offrendo agli investitori la possibilità di capitalizzare ulteriormente l’interesse rigenerato per le meme coin.
Questo progetto è nato per offrire l’opportunità agli utenti di sfruttare nuovamente le potenzialità da 100x della meme coin ispirata ai meme di Spongebob, con l’obiettivo di replicare il successo della prima versione SPONGE.
Dunque, SPONGEV2 porta avanti il successo del suo predecessore con un’implementazione avanzata. Utilizzando una configurazione “Stake-to-Bridge,” gli investitori possono ottenere SPONGEV2 acquistando i token tramite il sito web Sponge.vip e mettendoli automaticamente in staking nel pool V2.
Quindi, i possessori di SPONGE possono ritirare i token dal pool di staking V1 e reinvestirli nel nuovo pool, guadagnando così più token SPONGEV2 in base alla quantità staked. Importante notare il periodo fisso di staking di quattro anni con un APY del 40%.
Grazie al supporto di una community ormai ben consolidata, SPONGEV2 si prepara a diventare una forza significativa nel mercato delle meme coin. Il progetto si propone di capitalizzare ulteriormente l’interesse degli investitori per i prodotti connessi ai meme di internet, offrendo piani ambiziosi, tra cui l’introduzione di un gioco play-to-earn per gli holder della meme coin.
Le recenti performance di meme coin come BONK suggeriscono un continuo apprezzamento del genere da parte della comunità crypto, rendendo quindi SPONGEV2 una delle candidate principali per il successo durante il 2024.
Quindi, questo progetto potrebbe anche superare il successo del suo predecessore. Di conseguenza, SPONGEV2 si presenta come un token da tenere d’occhio nelle prossime settimane, dato che offre ai primi investitori la prospettiva di rendimenti interessanti attraverso lo staking e le funzionalità play-to-earn.
Per un approfondimento sulle meme coin, leggi anche “Le meme coin raggiungeranno gli standard di maggio 2023?”.
Come partecipare alla prevendita di SPONGEV2
Come anticipato in precedenza, il meccanismo stake-to-bridge consente ai possessori della meme coin originaria di ottenere le nuove meme coin SPONGE tramite lo staking della prima versione.
In ogni caso, visitando il sito ufficiale, è possibile acquistare i token SPONGE tramite altri token ERC-20 come ETH. Di conseguenza, i trader che non possiedono questa meme coin potranno comunque investire su SPONGE e, successivamente, eseguire lo staking per ottenere in futuro anche la nuova versione.
In effetti, il prezzo di SPONGEV2 è strettamente connesso alle fluttuazioni di SPONGE. Perciò tramite lo staking sarà possibile contribuire ad un apprezzamento futuro di questa risorsa crittografica, che potrebbe anche superare le performance di mercato della versione iniziale.
Infatti, SPONGE è stata protagonista del momento di ascesa delle meme coin durante la frenesia di maggio 2023, insieme a crypto come PEPE o LADYS. Attualmente, le performance delle meme coin suggeriscono che questo periodo potrebbe tornare, così come è ritornato SPONGE tramite la nuova versione.
Previsioni SPONGEV2
Come anticipato in precedenza, il prezzo di SPONGEV2 è attualmente connesso a quello di SPONGE. Di conseguenza, attualmente è impossibile effettuare delle analisi tecniche del crypto asset.
In ogni caso, prendendo in considerazione la V1, è notevole il fatto che in 24 ore il prezzo sia crollato del 40% verso $ 0,00024. Questo fattore potrebbe essere considerato solo in virtù di un’incidenza negativa, tuttavia ciò permette agli utenti di acquistare questo token ad un prezzo molto più basso rispetto alle performance medie.
Di conseguenza, è possibile ottenere profitti maggiori qualora SPONGE tornasse ai valori raggiunti durante le settimane precedenti. L’introduzione della nuova versione potrebbe contribuire a spingere anche SPONGE verso le future soglie di resistenza, essendo interconnessi.
Dunque, tenendo in considerazione la crescita costante del settore delle meme coin e il fatto che il 2024 potrebbe essere un anno complessivamente positivo per le crypto, questo nuovo progetto di Spongebob Token potrebbe essere uno dei punti di riferimento nel settore dei token ispirato ai meme, contribuendo a creare entrate considerevoli per gli holder di SPONGE e SPONGEV2.
VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGEV2
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.