Solana oltre $ 600 nei prossimi mesi? Ecco dei progetti che potrebbero seguire il successo di SOL

Previsione di un esperto su Solana, una delle crypto più discusse del momento, con recensione di due progetti che potrebbero seguire e sfruttare l’hype per questa crypto.

La rete Solana è certamente uno dei prodotti più in crescita del 2024. Infatti, con delle iniziative avviate nella seconda metà del 2023, su questa blockchain sono state introdotte molteplici meme coin, che hanno alimentato la crescita dei DEX di Solana e dei vari prodotti DeFi.

In questo contesto, il token SOL è certamente una probabile criptovaluta profittevole per il 2024, considerando che alcuni analisti suggeriscono dei target price anche oltre $ 600.

In ogni caso, oltre a Solana, anche altre meme coin potrebbero continuare a crescere. In particolare, i progetti SMOG e DOGEVERSE potrebbero essere le crypto emergenti delle prossime settimane.

Panoramica su Solana e le sue prospettive nel 2024

Le performance di mercato di Solana (SOL) sono certamente uno dei temi più discussi nell’ambito delle criptovalute, grazie alla sua blockchain con transazioni veloci ed efficienti da cui sono nate diverse meme coin durante le ultime settimane. 

In particolare, il token ha registrato un notevole aumento del valore, con un impressionante incremento del 505% nell’ultimo anno, superando molte delle prime 100 criptovalute, inclusi Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH).

Negli ultimi sei mesi, il prezzo è salito di oltre il 500%, e SOL ha costantemente mantenuto una posizione sopra la sua media mobile semplice a 200 giorni, indicando un forte slancio rialzista nel mercato

Quindi, nonostante le recenti preoccupazioni riguardo alla congestione della rete, gli analisti rimangono ottimisti riguardo al potenziale di SOL. La crescita di questo ecosistema sta convincendo gli esperti, che ripongono molta fiducia nelle performance di questo crypto asset durante le prossime settimane.

Un esperto, noto come CryptoJelleNL, ha espresso una previsione allettante, prevedendo un’impennata del prezzo fino a $ 600 nei prossimi mesi

Tuttavia, questa prospettiva ottimistica potrebbe essere sfidata dall’attuale tasso di inflazione annuale del 15,56% e dalla capitalizzazione di mercato attuale di SOL, che dovrebbe triplicare per raggiungere tale obiettivo entro il 2024.

In ogni caso, i trader possono diversificare il wallet e non puntare esclusivamente su SOL. Infatti, possono puntare su alcune delle meme coin nate su Solana, come ad esempio SMOG. In alternativa, sempre nel contesto delle crypto ispirate ai meme, anche la crypto multi-chain Dogeverse ha attirato l’attenzione di molti investitori tramite la prevendita.

SMOG

SMOG è una meme coin di Solana che si è rapidamente distinta. Infatti, dopo il lancio ufficiale ha garantito margini di profitto molto interessanti.

In particolare, l’interesse degli utenti è nato dalla promessa di essere il “più grande lancio SOL di tutti i tempi”, un fattore che ha attirato un vasto interesse grazie al suo sistema partecipativo di airdrop che premia l’interazione della comunità attraverso i social media e le attività on-chain. 

Questo approccio mira a garantire una distribuzione più equa dei token, rispecchiando l’etica di equità e coinvolgimento del progetto. Utilizzando Zealy.io per la gestione degli airdrop, Smog si differenzia come l’unica moneta meme del suo genere su Solana. 

Sostenuto da un gruppo anonimo con un track record di lanci di successo, Smog ha un piano di distribuzione dei token che mira a promuovere la crescita del progetto, il coinvolgimento della comunità e la liquidità del mercato. Monitorare gli sviluppi futuri è essenziale per coloro che sono interessati a capire il potenziale di rialzo di Smog. 

Attualmente, la crypto ha subito un rialzo molto interessante del 10%. Dopo un periodo iniziale molto positivo, SMOG era infatti scesa oltre $ 0,10. Tuttavia, durante le ultime 24 ore ha recuperato quel margine e potrebbe dirigersi verso la resistenza a $ 0,2 durante i prossimi giorni.

<<<VAI AL SITO DI SMOG>>>

DOGEVERSE

La prevendita di Dogeverse ha registrato un avvio promettente, con una raccolta di finanziamenti che ha raggiunto i $ 4.7 milioni, il progetto dimostra un forte interesse da parte degli acquirenti che vogliono approfittare delle sue utility multi-chain. 

La prevendita avviene in fasi incrementali, con il prezzo dei token che aumenta man mano che vengono raggiunti nuovi traguardi. Attualmente, il prezzo di questo token è pari a $ 0,000295, un valore relativamente basso che potrebbe crescere molto considerando le utility del prodotto.

Infatti, Dogeverse mira a distinguersi come la prima meme coin multi-chain al mondo, con il suo progetto di essere presente su varie blockchain, inclusi Ethereum, BNB Chain, Polygon, Solana, Avalanche e Base. 

Cosmo il Doge, la mascotte di Dogeverse, incarna questa visione ambiziosa con la sua capacità di “ipersaltare” tra diverse reti crittografiche. Oltre alla sua natura multi-chain, Dogeverse offre anche un protocollo di staking che consente ai titolari di guadagnare premi puntando i propri token DOGEVERSE su Ethereum. 

L’interesse per Dogeverse si sta diffondendo oltre i numeri di prevendita, con un seguito crescente sui social media e l’attenzione dei media dedicati alle criptovalute. 

Con iniziative di marketing aggressive in programma e un crescente interesse per le monete meme senza utilità, Dogeverse ha già attirato l’attenzione della comunità delle criptovalute, alimentando le speranze per il suo futuro.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Previsioni Dogeverse”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGEVERSE>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.