Skynet Labs, una startup blockchain, ha chiuso i battenti dopo non essere riuscita a ottenere un nuovo sostegno finanziario

Skynet Labs, l’azienda blockchain dietro Siacoin, sta chiudendo a causa della mancanza di fondi.

Come si legge in un post pubblicato venerdì sul blog, l’azienda si appresta anche a licenziare i propri dipendenti.

L’impresa, precedentemente nota come Nebulous, ha raccolto 3 milioni di dollari in un round di finanziamento guidato dal colosso degli investimenti in criptovalute Paradigm nel 2020.

Skynet Labs è stata fondata per concentrarsi su Skynet, un framework decentralizzato per lo storage e l’hosting di app che mira a creare un’Internet decentralizzata.

In un blog, l’amministratore delegato David Vorick ha dichiarato con disappunto che Skynet Labs non è in grado di portare a termine la sua prossima fase di raccolta fondi e chiuderà.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Tuttavia, ha dichiarato che Skynet continuerà a funzionare come forum, affermando che i file dei consumatori rimarranno digitali e che i componenti chiave delle strutture saranno costantemente migliorati.

Skynet Labs ha dimezzato la sua forza lavoro e la ridurrà ulteriormente nei prossimi 30 giorni.

Secondo Vorick, i tentativi e i contributi degli associati di Skynet Labs sono responsabili della maggior parte dei risultati raggiunti da Skynet, come la sua capacità di continuare a funzionare di fronte al fallimento di Skynet Lab, nonché la sua capacità di offrire un significato all’ambiente Web3 più ampio.

In un blog del 26 luglio, Vorick ha delineato la mappa del percorso di Skynet, affermando che la squadra si è concentrata sulla decentralizzazione e sull’esperienza del cliente Web3 rispetto a Web2.

Ha dichiarato che per raggiungere entrambi gli obiettivi contemporaneamente è stato necessario un notevole grado di innovazione, ma che hanno il privilegio di avere una squadra competente nel produrre continuamente aggiornamenti che superano i limiti del loro settore.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.