Shiba Inu supera tutti gli obiettivi: Si tratta di un buon investimento? Borroe diventa protagonista nel 2023

Shiba Inu supera tutti gli obiettivi: Si tratta di un buon investimento? C'è un progetto destinato a potenziare la crescita del Web3 .

È sempre un periodo interessante per il mercato delle criptovalute, soprattutto per le altcoin come Shiba Inu (SHIB) e Flow. Shiba Inu (SHIB) è rimasta tra le monete meme più chiacchierate, ma le altcoin come Flow hanno molto lavoro da fare per tornare ad essere rilevanti.

Ciò rappresenta anche un’opportunità per gli investitori che vorrebbero prendere in considerazione nuovi operatori come Borroe ($ROE), il quale diventerà presto mainstream nel 2023. Si tratta di un progetto destinato a potenziare la crescita del Web3 per chiunque sia alla ricerca di finanziamenti a breve termine.

>>ACQUISTA ORA I GETTONI $ROE<< 

Shiba Inu (SHIB) raggiunge un nuovo obiettivo di transazione e registra un grande flusso in entrata

Il lancio del tanto atteso “Shibarium” si avvicina, generando fermento tra la comunità di Shiba Inu (SHIB). 

A marzo 2023, gli sviluppatori di Shiba Inu (SHIB) hanno creato una rete di prova denominata “Puppynet” per perfezionare Shibarium. I dati di BlockScout rivelano che Puppynet ha elaborato oltre 30 milioni di transazioni dal momento del lancio.

Un altro parametro positivo per Shiba Inu (SHIB) è stato l’afflusso della blockchain, riferendosi al denaro in entrata negli indirizzi dei portafogli. IntoTheBlock mostra un aumento del 3,770% negli ultimi sette giorni, suggerendo un’attività di acquisto.

Sebbene il prezzo di Shiba Inu (SHIB) si trovi tecnicamente in una fascia di oscillazione (scambiato a 0,0000073 dollari), gli analisti ritengono che la situazione potrebbe presto cambiare in senso positivo.

Continua la mancanza di attenzione e interesse per Flow (FLOW)

A differenza di Shiba Inu (SHIB), Flow riceve meno copertura mediatica. A parte l’inserimento nella watchlist della SEC come “titolo non registrato” nel giugno 2023, questo progetto non ha fatto scalpore. 

Uno dei motivi potrebbe essere il calo di interesse per gli NFT premium come NBA Top Shot, che Flow ha lanciato. Di conseguenza, il prezzo di Flow ha registrato una bassa performance a partire dalla metà del 2021, raggiungendo il minimo storico di 0,41 dollari nel giugno 2023. Anche il block explorer di Flow mostra un calo costante delle transazioni a partire da novembre 2022.

Il lato positivo è che Flow potrebbe cambiare le carte in tavola, cercando di migliorare l’adozione del Web3, lo stesso settore a cui mira anche Borroe ($ROE). Tuttavia, quest’ultimo offre un prodotto davvero unico.

>>ACQUISTA ORA I GETTONI $ROE<< 

Borroe ($ROE) offrirà una soluzione di finanziamento unica nel suo genere agli appassionati di Web3

Si stima che il settore del finanziamento convenzionale valga almeno 3.000 miliardi di dollari a livello mondiale, mentre il mercato delle criptovalute vale attualmente 1.300 miliardi di dollari. Entrambi i mercati presentano tassi di crescita annui composti notevoli. 

Tuttavia, nessuna soluzione è riuscita a unire i due mercati fino a Borroe ($ROE). Questa piattaforma di finanziamento alimentata dalla blockchain consente agli appassionati di Web3 di ricevere denaro istantaneo vendendo i loro futuri guadagni derivanti da royalties, fatture, abbonamenti e altro ancora.

Borrow ($ROE) utilizza l’intelligenza artificiale per creare un profilo di rischio e un anticipo massimo di contanti per i mutuatari. Successivamente, Borroe ($ROE) produce un NFT che rappresenta il reddito futuro prima di essere quotato sul mercato.

Gli acquirenti interessati a Borroe ($ROE) possono finanziare questo NFT, fornendo un finanziamento con commissioni ridotte, trasparenza e monitoraggio in tempo reale. La proposta di valore unica di Borroe ($ROE) è in grado di sconvolgere il tradizionale settore dei finanziamenti a breve termine, rendendolo un investimento molto promettente

Ora è possibile acquistare il suo token di governance, $ROE, che offre agli utenti diversi vantaggi. $ROE è scambiato a soli 0,010 dollari, ma presto sarà valutato il 25% in più (a 0,0125 dollari) nella fase 2 della prevendita. Le previsioni a breve termine degli esperti suggeriscono che $ROE potrebbe raggiungere il valore di 0,040 dollari dopo la prevendita, pari a un rendimento del 300% per gli early adopter.

Questo potenziale di guadagno è superiore a quello di Shiba Inu (INU) e Flow e avverrebbe molto prima.

Per saperne di più sulla prevendita di Borroe, cliccate qui:

Acquista la prevendita: https://borroe.finance/

Sito web: https://borroe.finance/

Telegram:https://t.me/borroe_finance

Twitter: https://twitter.com/Borroe_Finance

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.