Shiba Inu (SHIB) è una delle migliori crypto su cui investire oggi? Ecco un token che potrebbe fare molto meglio

Panoramica sull’andamento di mercato di SHIB e introduzione di una delle migliori alternative in ambito crittografico.

Shiba Inu è una delle meme coin più note del mercato. Infatti, si tratta di un progetto in continua evoluzione che durante gli ultimi giorni sta registrando performance di mercato di alto livello.

Infatti, in maniera inversa rispetto al mercato, il token SHIB sta manifestando un andamento rialzista molto forte. Di conseguenza, molti esperti del mercato si chiedono se questo andamento possa durare e garantire agli investitori rendite costanti.

In ogni caso, porre la propria attenzione su un unico obiettivo non è mai una buona idea. In particolare, esistono altre alternative di investimento che potrebbero offrire un’opportunità di profitto molto più interessante rispetto a Shiba Inu.

In tal senso, il progetto Wall Street Memes potrebbe garantire agli investitori profitti considerevoli sia a breve termine che sul lungo periodo. 

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

L’andamento rialzista di Shiba Inu (SHIB)

Molti analisti stanno ponendo l’attenzione verso il progetto Shiba Inu. Infatti, questa iniziativa ha le proprie radici nel lontano 2020, quando una meme coin classica fu introdotta nel mercato e riuscì a garantire agli utenti profitti elevatissimi.

In quel caso, i motivi del rialzo erano connessi ad alcuni tweet di Elon Musk e, successivamente, all’introduzione di SHIB sul famoso exchange Binance

In particolare, la partnership tra Binance e Shiba Inu è stata molto redditizia per questa meme coin, che anche attualmente può contare su alcuni vantaggi connessi a questa opportunità. In particolare, il mercato globale nel contesto della moda YesStyle ha inserito l’opportunità di effettuare pagamenti con Binance Pay utilizzando le crypto, incluse SHIB.

Questa tipologia di eventi è sempre fonte di spinta per le crypto, che aggiungono ulteriore utility in grado di supportare la domanda di mercato. 

In ogni caso, il vero hype è stato generato dall’uscita della blockchain Shibarium, che potrebbe ulteriormente portare ad un apprezzamento del token SHIB e delle altre criptovalute incluse in questo ecosistema, come ad esempio BONE.

In generale, è bene sottolineare che l’ecosistema di Shiba Inu è fortemente in crescita così come la community che supporta da tempo il token. Di conseguenza, potrebbe valer la pena di monitorare costantemente l’andamento della crypto per individuare il momento migliore per effettuare un investimento potenzialmente proficuo.

In ogni caso, è bene non puntare esclusivamente su Shiba Inu. Infatti, esistono altri progetti molto promettenti che potrebbero produrre margini di profitto maggiori. Uno di questi è certamente Wall Street Memes, un’iniziativa che si ispira al movimento Wall Street Bets che ha introdotto una nuova meme coin promettente (WSM) in prevendita.

Wall Street Memes (WSM): la migliore alternativa a Shiba Inu

Wall Street Memes è un progetto introdotto nel mercato durante maggio 2023. In particolare, la scelta di introdurre una meme coin durante quel periodo non è casuale. Infatti, a maggio le meme coin erano certamente le crypto di tendenza e hanno generato profitti considerevoli.

In tal senso, Wall Street Memes è stato introdotto per offrire una seconda opportunità di investimento agli utenti che non hanno investito su token come PEPE, LADYS o SPONGE.

L’obiettivo degli sviluppatori è quello di creare un contesto divertente e proficuo per gli investitori. In altre parole, il fine è creare una community che attraverso i meme sia in grado di ironizzare sui vari eventi del mercato crypto e, al tempo stesso, sostenere una domanda di mercato abbastanza alta da ottenere profitti tramite l’andamento del token.

Per avviare questo processo, il team di sviluppo ha introdotto una prevendita del token nativo WSM. Il valore attuale del token è di $ 0,0334, un prezzo che tuttavia è destinato ad aumentare con il susseguirsi delle fasi di presale.

Questa iniziativa ha raccolto più di 23 milioni di dollari, attestando quindi l’aumento generale dell’interesse degli utenti per il mercato delle meme coin e per questo progetto. Con questi dati di partenza, molti esperti del crypto market ritengono che questo token possa essere la criptovaluta più interessante del futuro.

Come investire in Wall Street Memes: tutorial semplice e immediato

Investire nella prevendita di WSM non è un’operazione complessa. Infatti, si tratta di un procedimento analogo ad altre crypto presale che possiedono un’architettura ERC-20.

Infatti, il punto di partenza è comune: creare o utilizzare un wallet esterno compatibile con questo protocollo, come ad esempio MetaMask. Successivamente, è necessario comprare una giusta quantità di token ERC-20 che saranno convertiti in WSM.

Per effettuare quest’ultima operazione, è sufficiente visitare il sito ufficiale della piattaforma Wall Street Memes e cliccare sul pulsante “Connetti Wallet”. Dopodiché è possibile connettere il wallet utilizzato in precedenza e inserire l’importo di token ERC-20 da scambiare con WSM.

Infine, è necessario aspettare il lancio ufficiale del token e riscattare le crypto su cui è stato effettuato l’investimento.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.