Shiba Inu promosso a pieni voti da Certik: SHIB ormai è ben più di una meme coin

Shiba Inu promosso a pieni voti da Certik: SHIB ormai è ben più di una meme coin.

Aumenta l’adozione di Shiba Inu e aumenta la considerazione del settore crypto per tutto il suo ecosistema che si è sviluppato nel corso degli anni. Adesso lo certifica anche uno dei player più noti in questo settore, Certik.

Come evidenziato proprio da Certik, una delle principali società di sicurezza blockchain, Shiba Inu ormai non è solo una meme coin. In un recente report dedicato esclusivamente a SHIB, la società blockchain ha dichiarato che Shiba Inu è riuscita a trasformarsi in un ecosistema decentralizzato.

In particolare, a Shiba Inu viene riconosciuta la sua straordinaria sicurezza. Secondo l’audit di sicurezza di Certik, il punteggio ottenuto da Shiba Inu per la sicurezza è attualmente di 94,31, superiore a un numero significativo di progetti e nel 5% di progetti precedentemente analizzati dalla società di sicurezza blockchain.

Per quanto riguarda i singoli aspetti del tema sicurezza, il report ha rivelato che la forza della governance, la stabilità del mercato, la fiducia della comunità, la salute fondamentale, la sicurezza del codice e la resilienza operativa sono state tutte superiori al 90% negli ultimi 7 giorni.

Shiba Inu sul mercato

Il sentimento nel mercato e su diversi social media è in gran parte favorevole alla meme coin. Dall’analisi dei prezzi di Certik, risalente a marzo, Shiba Inu ha registrato un significativo livello di respingimento da parte degli orsi, poiché la pressione di vendita è aumentata negli ultimi mesi.

Nel momento in cui scriviamo SHIB vale $ 0,00001036, in calo rispetto a $ 0,0000115 di sette giorni fa. Se andiamo a vedere il rendimento dall’inizio dell’anno, SHIB fa registrare invece un segno più, come la maggior parte delle altcoin e come bitcoin. Nello specifico, il primo gennaio 2023 SHIB si era presentato sui mercati a $ 0,0000081. Questo significa che l’incremento per gli investitori finora è stato di quasi il 30%.

Alternativa a Shiba Inu

Le meme coin stanno vivendo, pur col solito saliscendi, un momento molto positivo. Dall’inizio dell’anno è in crescita Dogecoin che si mantiene decisamente in positivo grazie anche (o nonostante, direbbe qualcuno) alle incursioni di Elon Musk, nuovo proprietario di Twitter.

È in crescita netta un’altra delle principali meme coin, Floki Inu, così come il progetto nato nel 2022 Tamadoge e diventato ben presto una delle realtà più solide nel settore.

Ma l’alternativa a Shiba Inu che sembra suscitare maggiore appeal in quest’ultimo mese si chiama Love Hate Inu, un progetto ancora in prevendita e che, proprio per questo motivo, può portare al trader un profitto maggiore di criptovalute già consolidate con una capitalizzazione di mercato elevata.

Love Hate Inu inventa un nuovo settore di business, il vote to earn, che premia gli utenti per il giudizio espresso su un personaggio famoso o un tema di attualità. I sondaggi online valgono oggi oltre tre miliardi di dollari: quelli di Love Hate Inu sono particolarmente efficaci perché il sistema utilizza la blockchain e, pertanto, il risultato è trasparente, inalterabile e i voti sono anonimi per i partecipanti.

Solo chi fa staking del token nativo LHINU può partecipare ai sondaggi, in questo modo si evita l’intervento di bot e spammers. La prevendita, iniziata a marzo, ha già raggiunto 6 milioni di dollari, un vero record. Il valore del token subirà gradualmente un aumento man mano che la presale si avvicina alla fine.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.