SHIB, segno di ripresa? Il ritiro massiccio di 2 trilioni di token scatena frenesia, ma WSM e Sonik Coin possono fare meglio

La scorsa settimana sono stati ritirati dagli exchange ben due trilioni di token SHIB: si tratta di un chiaro segnale di ripresa? WSM e Sonik Coin sembrano poter fare molto meglio di SHIB nel momento del listing.

Ben due trilioni di token SHIB sono stati prelevati dagli exchange nel corso della scorsa settimana: questo potrebbe stare a indicare che gli investitori stanno eseguendo trasferimenti delle loro criptovalute allo stoccaggio, con un segnale che apparirebbe come rialzista.

Intanto Shibarium è tornato online e riapre i ritiri del bridge mainnet, dando slancio a SHIB. Ma ci sono due nuovi progetti che hanno tutte le premesse per esplodere nel momento del listing dei loro token, facendo molto meglio di SHIB: WSM e SONIK.

                                      VISITA LA PREVENDITA DI WALL ST.MEMES

                                         VISITA LA PREVENDITA DI SONIK COIN

Shiba Inu: dai prelievi massicci alla ripresa in trend rialzista

SHIB, nelle ultime settimane, ha registrato un calo notevole del suo valore ma questo non gli impedisce di poter risalire nelle sue performance del medio/lungo periodo. Stando a quanto sostiene Martinez, un esperto analista di grafici crypto, ben due trilioni di SHIB sono stati ritirati dagli exchange durante la scorsa settimana.

Questo movimento starebbe però a indicare che gli investitori stanno trasferendo le crypto allo stoccaggio, quindi con un trend rialzista, tutt’altro che negativo. In questo momento Shiba Inu vale $0.000008285, con un rialzo del 2,21% nelle ultime 24 ore. 

Se all’inizio il valore di SHIB è sceso perché Shibarium, dopo il lancio, è stato messo in pausa, a partire dal 28 agosto ha riaperto la possibilità di prelevare i fondi, dopo aver dimostrato la loro affidabilità.

Shibarium torna online grazie a Polygon

Grazie al co-fondatore di Polygon Labs, Sandeep Nailwal, Shibarium è tornato online: il 28 agosto è stato infatti rilasciato un aggiornamento, condiviso sul blog ufficiale di Shiba Inu, che ha confermato il ripristino del Layer 2 di Shibarium.

Per quanto concerne i trasferimenti, quelli relativi a LEASH, WETH e SHIB avrebbero una durata pari a un lasso di tempo compreso tra i 45 minuti e le 3 ore, mentre per quello di BONE sarebbe necessaria almeno una settimana.

Il rialzo negli ultimi giorni di SHIB è dovuto probabilmente anche agli aggiornamenti chiave della causa Grayscale contro la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti, che hanno comportato un trend positivo più generale nel settore delle crypto.

Alla data del 29 agosto SHIB detiene la seconda posizione per capitalizzazione di mercato nella classifica delle meme coin e si colloca al 16esimo posto nel mercato più generale delle crypto.

WSM e SONIK saranno i diretti concorrenti di SHIB dopo il listing

Ci sono alcuni nuovi progetti crypto che sono pronti a esplodere con il listing sugli exchange e a diventare diretti concorrenti di SHIB: parliamo di WSM e SONIK, che stanno attualmente vivendo due prevendite di grande successo.

Wall Street Memes prende ispirazione dal movimento di WallStreetBets e si concentra del tutto sulla sua comunità, composta da oltre 1 milione di follower, che è in grado di sostenere il token nativo, WSM, e fare in modo che il progetto duri a lungo.

La rilevanza di WSM lo porterà, con ogni probabilità, a listing di primo livello, uno su tutti quello su Binance, che potrebbe fargli fare oltre 25x, portando grandi ritorni ai primi investitori in prevendita.

Finora ha totalizzato oltre $25 milioni ed è attualmente nella fase finale, con un WSM venduto a $0,0337, un prezzo popolare e alla portata di tutti. Il 100% della fornitura totale dei token è destinato alla community, quindi venduto in una prevendita pubblica e non privata e senza che ci sia una parte riservata per il team, senza rischi di truffe o rugpull.

Il progetto ha avuto il sostegno di un personaggio chiave nel settore delle crypto, Elon Musk, che ha più volte interagito con l’account X ufficiale del progetto, suscitando maggiore hype e coinvolgendo più investitori.

Di recente, inoltre, il team ha annunciato anche l’introduzione del meccanismo di staking, che conferisce a WSM una certa utilità e che permette ai detentori di ottenere buone entrate passive. 

La roadmap del progetto prevede anche delle campagne di marketing, come gli airdrop, il primo dei quali è già partito e mette in palio $50.000, che verranno divisi tra 5 detentori di WSM.

In questo momento è ancora possibile acquistare i token con ETH o USDT, da scambiare con WSM, o ancora tramite una carta bancaria.

 VISITA LA PREVENDITA DI WALL ST.MEMES

Sonik Coin è un nuovo progetto che si ispira al famoso personaggio dei videogiochi Sonic: la sua prevendita ha già superato $760.000 e, secondo gli esperti, il progetto può raggiungere il market cap prefissato di ben $100 milioni. 

L’hard cap non è alto, pari a $2.098.547, un fattore che garantisce un ampio margine di crescita futura per il progetto. L’offerta totale di token è così suddivisa: il 50% è destinato alla prevendita, il 40% allo staking e il restante 10% alla liquidità sugli exchange. 

Il team ha previsto anche delle campagne di marketing, e la costruzione di una community solida, senza la quale nessuna meme coin potrebbe durare nel tempo, oltre alla distribuzione delle ricompense per chi mette in stake SONIK.

VISITA LA PREVENDITA DI SONIK COIN

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.