Serie A: il cordoglio di Galliani e dell’Ac Monza per la morte di Joe Barone

Adriano Galliani e tutto il Monza hanno espresso il cordoglio della società per la morte del direttore generale della Fiorentina Joe Barone.
Calcio Ac Monza serie B stadio U Power Stadium  - foto Ac Monza
Calcio Ac Monza serie B stadio U Power Stadium – foto Ac Monza Ac Monza

Un “dirigente di grandi capacità professionali e doti umane, che mancherà a tutto il calcio italiano: AC Monza partecipa al dolore della famiglia e di tutta la Fiorentina”. Così Adriano Galliani e tutto il Monza hanno espresso il cordoglio della società per la morte del direttore generale dei Viola, Joe Barone.

Serie A: il cordoglio di Galliani e dell’Ac Monza per la morte di Joe Barone, il messaggio della Fiorentina

Barone è morto all’ospedale San Raffaele di Milano alla vigilia dei suoi 58 anni: era stato ricoverato d’urgenza domenica in seguito a un malore che l’aveva colpito a Bergamo poco prima di Atalanta-Fiorentina, match di campionato poi rinviato.

Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il direttore generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale ‘San Raffaele’ di Milano“, ha comunicato la Fiorentina.

Serie A: morte di Joe Barone, un minuto di silenzio su tutti i campi

La Figc ha disposto un minuto di silenzio su tutti i campi.