Serie A, Birindelli su Inter-Monza 3-2: «L’ha decisa un gol di mezzo centimetro. Ora ci aspetta una partita importantissima»

Le dichiarazioni dell'esterno biancorosso in conferenza stampa a fine partita.

Nell’anticipo della ventottesima giornata di Serie A il Monza perde in rimonta per 3-2 contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Serie A, Inter-Monza: le dichiarazioni di Samuele Birindelli

Nella sala stampa del “Giuseppe Meazza” è intervenuto a fine gara il calciatore del Monza, Samuele Birindelli, al suo secondo gol in campionato dopo quello siglato alla Juventus, che ha commentato così l’incontro disputato contro l’Inter. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’esterno biancorosso ai giornalisti presenti:

«Com’è stato il gol? Con tre passaggi ci siamo trovati davanti alla porta. Ringrazio Dany per l’assist. Sono contento per il gol ma sono rammaricato per la sconfitta. Commento sul match? Secondo me la partita l’hanno decisa loro, per un gol di mezzo centimetro. Rimane un risultato amaro. Quanto contano quelli abbracci dopo il gol? Il gruppo c’è. Noi ci crediamo fino alla fine, fino a quando la matematica non ci condanna. Ce le giocheremo tutte. Ora ci aspetta una partita importantissima. Prestazioni? Ci sono sempre state. Ricordo tante partite dove abbiamo creato tanto e raccolto poco come nella gara contro il Milan. Tante volte gli episodi ci hanno girato male e molte volte noi siamo stati poco convinti».