Scotty the AI raggiunge $ 500.000 con la prevendita

Panoramica e recensione sul progetto Scotty the AI (SCOTTY), una delle crypto con IA in prevendita che stanno attirando l’attenzione degli utenti.

Il mercato delle crypto accoglie molto spesso nuovi progetti innovativi che mostrano potenzialità molto interessanti. Questa volta, la crypto che sta attirando l’attenzione degli utenti è conosciuta come Scotty The AI, una piattaforma crypto con Intelligenza Artificiale che mostra caratteristiche di ultima generazione.

Il team di sviluppo di Scotty The AI ha deciso di immettere questa crypto nel mercato tramite una prevendita, che attualmente ha raccolto più di $ 500.000.

Attualmente, il valore di mercato della crypto è pari a $ 0,0053 e l’offerta di mercato prevede ricompense per lo staking del 245%.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SCOTTY THE AI>>>

Panoramica su Scotty The AI

Scotty The AI (SCOTTY) è un progetto crypto che fonde la tecnologia dell’Intelligenza Artificiale e blockchain, presentando numerose funzionalità per gli investitori. 

Con Scotty come mascotte, l’ecosistema offre un approccio completo e coinvolgente. Scotty è descritto come il “guardiano dell’universo crittografico“, con un background che sottolinea la sua intelligenza e astuzia nell’affrontare i segreti digitali. 

Dotato di funzionalità AI avanzate, Scotty offre caratteristiche come Scotty Swap e ScottyChat, che guidano il progresso della piattaforma. 

Scotty Swap facilita scambi rapidi e sicuri guidati dalla tecnologia IA, un servizio molto utile che potrebbe generare un certo interesse nella community dei crypto investors.

Invece, ScottyChat è un compagno crittografico basato sull’IA che offre informazioni di mercato e assistenza nella navigazione del panorama delle criptovalute. 

La prevendita di SCOTTY ha già visto un forte interesse, con investimenti superiori a $500.000. Circa il 30% dell’offerta totale è destinato alla vendita pubblica, mentre il restante 70% verrà utilizzato per staking, sviluppo e marketing. 

Il team ha definito una roadmap completa, concentrandosi sul lancio delle funzionalità e sulla creazione di partnership con la comunità. Quindi, Scotty The AI ​​promette un impatto significativo nel mondo delle criptovalute e merita un’attenzione immediata. 

Ovviamente, il progetto ha attirato l’attenzione degli esperti del mondo crypto, così come quella degli analisti. Diverse opinioni sottolineano le potenzialità future di questo progetto, che potrebbe sfruttare la crescita del mercato dell’IA per proporre un ecosistema crittografico all’avanguardia ed al passo con i tempi.

In generale, la community dei crypto investors ha molto apprezzato l’introduzione di questo progetto, ed il fermento per il lancio ufficiale che avverrà in futuro sta iniziando a generare un sentiment positivo su questa risorsa crittografica.

Per altre informazioni su questa crypto presale, leggi anche “Arriva la nuova crypto presale Scotty The AI”.

Come partecipare alla prevendita di SCOTTY

Per partecipare alla prevendita di Scotty the AI è possibile iniziare il procedimento con la creazione di un wallet esterno personale. Essendo una risorsa crittografica ERC-20, SCOTTY può essere acquistata tramite valute ponte che rispettano lo stesso standard, come ad esempio ETH o USDT.

Di conseguenza, è necessario ottenere un wallet come MetaMask o TrustWallet e finanziarlo con i token ERC-20, ossia delle valute ponte che possono essere acquistate tramite exchange crypto o, in alcuni casi, direttamente dal wallet.

In ogni caso, dopo aver terminato questa procedura preventiva, è possibile passare all’investimento vero e proprio visitando il sito ufficiale della prevendita di Scotty The AI.

Una volta sul sito web, è possibile avviare l’acquisto cliccando su “Connetti Wallet”. Dopo aver eseguito le relative operazioni di verifica, sarà possibile inserire l’importo da versare per acquistare SCOTTY e, infine, confermare l’operazione.

Come accade per altre prevendite, al termine di questo periodo sarà possibile riscattare i token. Infatti, dopo il lancio ufficiale queste crypto saranno quotate anche sui principali exchange del mercato, diventando quindi molto più accessibili anche per gli utenti che non hanno approfittato della presale.

Attualmente, il valore di mercato di SCOTTY è pari a $ 0,0053 e la prevendita ha attirato finanziamenti che hanno raggiunto $ 500.000 in poche settimane, Dunque, si tratta di uno dei progetti più interessanti nel contesto dei progetti emergenti, e quindi potrebbe diventare una vera e propria rivelazione del crypto market durante il 2024.

In effetti, gli esperti del crypto market stanno ponendo un’attenzione particolare per questo progetto, che si distingue per il grado di innovazione della piattaforma e le relative prospettive future. Infatti, eventuali aggiornamenti potrebbero sostenere la crescita del progetto a lungo termine.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SCOTTY THE AI>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.